silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.591 maya ha scritto: da quanto tradi? se posso chiederlo Clicca per allargare... 1 settimana
SPIZZICCO Forumer attivo 12 Agosto 2009 #19.592 gio.bar ha scritto: Già... ma la giornata non è ancora finita . Dati USA 14.30. Stacco, ma ogni tanto mi ricollego anche dal cell. Ciao Maya, buona permanenza. Have a good stay Clicca per allargare... Buone ferie Gio.bar per me se ne parla ven prx.
gio.bar ha scritto: Già... ma la giornata non è ancora finita . Dati USA 14.30. Stacco, ma ogni tanto mi ricollego anche dal cell. Ciao Maya, buona permanenza. Have a good stay Clicca per allargare... Buone ferie Gio.bar per me se ne parla ven prx.
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.593 silut ha scritto: 1 settimana Clicca per allargare... sei partito alla grande allora..... sorry... non credevo fosse una domanda indiscreta.....
silut ha scritto: 1 settimana Clicca per allargare... sei partito alla grande allora..... sorry... non credevo fosse una domanda indiscreta.....
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.595 silut ha scritto: 1 settimana Clicca per allargare... scherzo ovviamente sul fib 2 anni circa
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.596 maya ha scritto: sei partito alla grande allora..... sorry... non credevo fosse una domanda indiscreta..... Clicca per allargare...
maya ha scritto: sei partito alla grande allora..... sorry... non credevo fosse una domanda indiscreta..... Clicca per allargare...
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.597 silut ha scritto: scherzo ovviamente sul fib 2 anni circa Clicca per allargare... ok.... grazie delle risposta... per parcondicio rispondo pure io.... non voglio avere debiti 6 anni quasi
silut ha scritto: scherzo ovviamente sul fib 2 anni circa Clicca per allargare... ok.... grazie delle risposta... per parcondicio rispondo pure io.... non voglio avere debiti 6 anni quasi
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.598 maya ha scritto: ok.... grazie delle risposta... per parcondicio rispondo pure io.... non voglio avere debiti 6 anni quasi Clicca per allargare... si vedeva
maya ha scritto: ok.... grazie delle risposta... per parcondicio rispondo pure io.... non voglio avere debiti 6 anni quasi Clicca per allargare... si vedeva
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.599 maya ha scritto: ok.... grazie delle risposta... per parcondicio rispondo pure io.... non voglio avere debiti 6 anni quasi Clicca per allargare... tu se non sbaglio hai conosciuto daddy..giusto??
maya ha scritto: ok.... grazie delle risposta... per parcondicio rispondo pure io.... non voglio avere debiti 6 anni quasi Clicca per allargare... tu se non sbaglio hai conosciuto daddy..giusto??
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.600 silut ha scritto: si vedeva Clicca per allargare... perchè me li porto male dai sdrammattiziamo che la prossima settimana mi tocca pure di compiere gli anni
silut ha scritto: si vedeva Clicca per allargare... perchè me li porto male dai sdrammattiziamo che la prossima settimana mi tocca pure di compiere gli anni