maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.601 silut ha scritto: tu se non sbaglio hai conosciuto daddy..giusto?? Clicca per allargare... chi è daddy???
silut ha scritto: tu se non sbaglio hai conosciuto daddy..giusto?? Clicca per allargare... chi è daddy???
papino58 alias IL GLADIATORE 12 Agosto 2009 #19.602 maya ha scritto: okkio al testa spalle se lo conferma..... Clicca per allargare... apetta, x conferma che deve fa?? non bucare i max odierni?grazie
maya ha scritto: okkio al testa spalle se lo conferma..... Clicca per allargare... apetta, x conferma che deve fa?? non bucare i max odierni?grazie
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.603 maya ha scritto: perchè me li porto male dai sdrammattiziamo che la prossima settimana mi tocca pure di compiere gli anni Clicca per allargare... e allora ti faremo gli auguri..spero non siano troppi!!
maya ha scritto: perchè me li porto male dai sdrammattiziamo che la prossima settimana mi tocca pure di compiere gli anni Clicca per allargare... e allora ti faremo gli auguri..spero non siano troppi!!
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.604 papino58 ha scritto: apetta, x conferma che deve fa?? grazie Clicca per allargare... brekare la neckline... 250
papino58 ha scritto: apetta, x conferma che deve fa?? grazie Clicca per allargare... brekare la neckline... 250
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.605 silut ha scritto: e allora ti faremo gli auguri..spero non siano troppi!! Clicca per allargare... 30
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.606 maya ha scritto: chi è daddy??? Clicca per allargare... di areaborsa operava sul fib..molto bravo pure lui..lavorava solo col fibbonacci
maya ha scritto: chi è daddy??? Clicca per allargare... di areaborsa operava sul fib..molto bravo pure lui..lavorava solo col fibbonacci
SPIZZICCO Forumer attivo 12 Agosto 2009 #19.608 silut ha scritto: e allora ti faremo gli auguri..spero non siano troppi!! Clicca per allargare... Sei scortese, nn si chiedono gli anni alle donne!!!
silut ha scritto: e allora ti faremo gli auguri..spero non siano troppi!! Clicca per allargare... Sei scortese, nn si chiedono gli anni alle donne!!!
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.609 silut ha scritto: di areaborsa operava sul fib..molto bravo pure lui..lavorava solo col fibbonacci Clicca per allargare... non ricordo... sarà arrivato dopo la mia partenza... bho...
silut ha scritto: di areaborsa operava sul fib..molto bravo pure lui..lavorava solo col fibbonacci Clicca per allargare... non ricordo... sarà arrivato dopo la mia partenza... bho...
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.610 silut ha scritto: di areaborsa operava sul fib..molto bravo pure lui..lavorava solo col fibbonacci Clicca per allargare... era uno che operava con 4 5 fib alla volta..ha dovuto mollare dopo un pò..rischiava il ricovero..
silut ha scritto: di areaborsa operava sul fib..molto bravo pure lui..lavorava solo col fibbonacci Clicca per allargare... era uno che operava con 4 5 fib alla volta..ha dovuto mollare dopo un pò..rischiava il ricovero..