tradingpat Forumer attivo 14 Agosto 2009 #20.131 silut ha scritto: no, è un amico ed è alle prime armi.. Clicca per allargare... Piacere sono tuo amico.. Puoi seguire anche me?? Scherzo naturalmente, peròòòòòòòòò..... se decidi di dare lezioni ricordati di Me
silut ha scritto: no, è un amico ed è alle prime armi.. Clicca per allargare... Piacere sono tuo amico.. Puoi seguire anche me?? Scherzo naturalmente, peròòòòòòòòò..... se decidi di dare lezioni ricordati di Me
Yanez67 Forumer attivo 14 Agosto 2009 #20.132 ci sono anch'io da 860. a 810 chiuso 1. l'altro lo inseguo vediamo.
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.133 tradingpat ha scritto: Piacere sono tuo amico.. Puoi seguire anche me?? Scherzo naturalmente, peròòòòòòòòò..... se decidi di dare lezioni ricordati di Me Clicca per allargare...
tradingpat ha scritto: Piacere sono tuo amico.. Puoi seguire anche me?? Scherzo naturalmente, peròòòòòòòòò..... se decidi di dare lezioni ricordati di Me Clicca per allargare...
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.134 oi in salita e prezzi in discesa...per ora siamo dalla parte giusta
fideler Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.136 silut ha scritto: oi in salita e prezzi in discesa...per ora siamo dalla parte giusta Clicca per allargare... li vedi in real -time o sul sito ccg in differita di 20' ?
silut ha scritto: oi in salita e prezzi in discesa...per ora siamo dalla parte giusta Clicca per allargare... li vedi in real -time o sul sito ccg in differita di 20' ?
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.138 fideler ha scritto: li vedi in real -time o sul sito ccg in differita di 20' ? Clicca per allargare... li guardo quando siamo in fasi laterali..solitamente...comunque in differita...
fideler ha scritto: li vedi in real -time o sul sito ccg in differita di 20' ? Clicca per allargare... li guardo quando siamo in fasi laterali..solitamente...comunque in differita...
MadMax Forumer attivo 14 Agosto 2009 #20.139 bischer0tt0 ha scritto: ancora una bella reazione a 21800... Clicca per allargare... si, a maggior ragione se rompe si va dritti a 21650, credo
bischer0tt0 ha scritto: ancora una bella reazione a 21800... Clicca per allargare... si, a maggior ragione se rompe si va dritti a 21650, credo
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.140 bischer0tt0 ha scritto: ancora una bella reazione a 21800... Clicca per allargare... io sono short,ma non vuol dire nulla..per ora qualcosa ha pagato..se devo reversare lo farò tra 865 e 885..ma per ora rimango in posizione
bischer0tt0 ha scritto: ancora una bella reazione a 21800... Clicca per allargare... io sono short,ma non vuol dire nulla..per ora qualcosa ha pagato..se devo reversare lo farò tra 865 e 885..ma per ora rimango in posizione