silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.141 inoltre gli americani è da stamattina che sono fermi sulla parità...
maya Lady Fib 14 Agosto 2009 #20.142 silut ha scritto: inoltre gli americani è da stamattina che sono fermi sulla parità... Clicca per allargare... mi sà che oggi a tradare ci siamo io, te, bischerotto, bischerina e i bischerotti
silut ha scritto: inoltre gli americani è da stamattina che sono fermi sulla parità... Clicca per allargare... mi sà che oggi a tradare ci siamo io, te, bischerotto, bischerina e i bischerotti
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.143 maya ha scritto: mi sà che oggi a tradare ci siamo io, te, bischerotto, bischerina e i bischerotti Clicca per allargare...
maya ha scritto: mi sà che oggi a tradare ci siamo io, te, bischerotto, bischerina e i bischerotti Clicca per allargare...
Aragorn Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.145 ciao e buon pomeriggio, bello spike in su... e ora vediamo
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.146 se vado a tg 760 e 650 l'ultimo mini o lo chiudo in pari o a 480
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.147 maya ha scritto: mi sà che oggi a tradare ci siamo io, te, bischerotto, bischerina e i bischerotti Clicca per allargare...
maya ha scritto: mi sà che oggi a tradare ci siamo io, te, bischerotto, bischerina e i bischerotti Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.149 Aragorn ha scritto: ciao e buon pomeriggio, bello spike in su... e ora vediamo Clicca per allargare... ciao 800 cede solo con brutte notizie da oltreoceano sarei sorpreso del contrario
Aragorn ha scritto: ciao e buon pomeriggio, bello spike in su... e ora vediamo Clicca per allargare... ciao 800 cede solo con brutte notizie da oltreoceano sarei sorpreso del contrario
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.150 bischer0tt0 ha scritto: ciao 800 cede solo con brutte notizie da oltreoceano sarei sorpreso del contrario Clicca per allargare... sei per caso long???
bischer0tt0 ha scritto: ciao 800 cede solo con brutte notizie da oltreoceano sarei sorpreso del contrario Clicca per allargare... sei per caso long???