Aragorn Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.151 silut ha scritto: sei per caso long??? Clicca per allargare... noooooooo, perchè, si nota?
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.152 silut ha scritto: sei per caso long??? Clicca per allargare... in effetti è un caso...
Aragorn Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.153 come dice Meg, se sale sale, se scende scende, le opinioni non portano a granchè
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.154 bischer0tt0 ha scritto: in effetti è un caso... Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.155 già solo che aspettando di capire dove va, nè si perde nè si guadagna anzi, si perde tempo e quello non lo riguadagnamo alla prossima tradata...
già solo che aspettando di capire dove va, nè si perde nè si guadagna anzi, si perde tempo e quello non lo riguadagnamo alla prossima tradata...
papino58 alias IL GLADIATORE 14 Agosto 2009 #20.156 mi scordavo, apetta, quando chiamerà la tipa di fineco, se vuoi testimoni io sono disponibile, fai pure il mio nome e cognome: papino 58
mi scordavo, apetta, quando chiamerà la tipa di fineco, se vuoi testimoni io sono disponibile, fai pure il mio nome e cognome: papino 58
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.157 bischer0tt0 ha scritto: già solo che aspettando di capire dove va, nè si perde nè si guadagna anzi, si perde tempo e quello non lo riguadagnamo alla prossima tradata... Clicca per allargare... allora entra e aspetta..o guadagni o lossi e reversi..o prima o dopo guadagni...tanto dove andrà non lo capirai mai
bischer0tt0 ha scritto: già solo che aspettando di capire dove va, nè si perde nè si guadagna anzi, si perde tempo e quello non lo riguadagnamo alla prossima tradata... Clicca per allargare... allora entra e aspetta..o guadagni o lossi e reversi..o prima o dopo guadagni...tanto dove andrà non lo capirai mai
maya Lady Fib 14 Agosto 2009 #20.158 ufff.... ci ho messo un quarto d'ora a inserirlo..... la dinamica blu dovrebbe dereminare il trend del pomeriggio
ufff.... ci ho messo un quarto d'ora a inserirlo..... la dinamica blu dovrebbe dereminare il trend del pomeriggio
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.160 bischer0tt0 ha scritto: infatti non ho mai preteso di capire dove va Clicca per allargare... non era una critica! dove andrà non lo può sapere nessuno..proprio per questo se non va nella direzione mia, mi giro e reverso
bischer0tt0 ha scritto: infatti non ho mai preteso di capire dove va Clicca per allargare... non era una critica! dove andrà non lo può sapere nessuno..proprio per questo se non va nella direzione mia, mi giro e reverso