FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
che indici tradi? io tra un pò parto con dax e sp500..ancora sono in fase di studio da un bel pò..prima voglio conoscere bene dove opero per evitare errori macroscopici..per studio intendo cominciare a vedere come si comporta su resistenze, pivot, che tipo di reazioni ha, fibbonacci e tanto altro..

Mini sp soprattutto quello che mi è più congeniale e a mio parere il più tecnico poi mininasdaq euro forex e su dax e fib faccio solo opzioni;)

Aragorn

Forumer storico
Ciao Silut, questo range (nel tuo esempio 30 punti) può essere utilizzato anche come banda di congestione non solo per i pivot point ma anche per i livelli di Fibonacci o per altri livelli supp/res? Thanks!

SPIZZICCO

Forumer attivo
Scusa silut, tu che segui il forex, oggi potrebbe esserci correlazione tra il fib e dollaro/euro al cedimento dei minimi odierni ?
Grazie.

silut

Forumer storico
Mini sp soprattutto quello che mi è più congeniale e a mio parere il più tecnico poi mininasdaq euro forex e su dax e fib faccio solo opzioni;)

l'euro anche io..su sp come ti trovi? esegui trade secchi o con rev? io ho visto che i volumi sono nettamente superiori e inoltre ho notato molti falsi segnali in meno..

papino58

alias IL GLADIATORE
io sto provando a testare i pivot, ri s1 ecc, sulla barra oraria precedente, ad esempio sulla barra chiusa alle 11, mi ha dato pivot 20910, r1 20970, e s1 20880. ed è rimasta in questo range, mentre se non erro calcolando con le medie dei 3 giorni, avrebbe superato i 940 facendo 955, dando un segnale di long, oppure mi sbaglio.
sil, non è assolutamente una critica, ci mancherebbe, solo per confronto!!grazie:):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto