Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che te possino far del bene mi son potuto collegare solo adesso al pc e noto un botto de sordiiiiiiiiiiiiii !!! Ieri sera sono entrato con 3 mini a 395 sul tuo segnale e adesso me li son venduti a 880. Stasera il compleanno di mia figlia ripagato insieme agli altri 2 dei giorni precedenti!!!!
Aaaaahhhhhh
grande e grazie silut!
che te possino far del bene mi son potuto collegare solo adesso al pc e notoun botto de sordiiiiiiiiiiiiii !!! Ieri sera sono entrato con 3 mini a 395 sul tuo seganale e adesso me li son venduti a 880. Stasera il compleanno di mia figlia ripagato insieme agli altri 2 deigiorni precedenti!!!!
Aaaaahhhhhh
grande e grazie silut!
che te possino far del bene mi son potuto collegare solo adesso al pc e noto un botto de sordiiiiiiiiiiiiii !!! Ieri sera sono entrato con 3 mini a 395 sul tuo segnale e adesso me li son venduti a 880. Stasera il compleanno di mia figlia ripagato insieme agli altri 2 dei giorni precedenti!!!!
Aaaaahhhhhh
grande e grazie silut!