SPIZZICCO Forumer attivo 21 Agosto 2009 #21.411 silut ha scritto: un saluto a tutti Clicca per allargare... CONTRACCAMBIO
silut Forumer storico 21 Agosto 2009 #21.412 papino58 ha scritto: ciao sil, e buone ferie..se puoi facci un salutino Clicca per allargare... grazie..vi seguirò col telefono..ho la pagina sui preferiti!!
papino58 ha scritto: ciao sil, e buone ferie..se puoi facci un salutino Clicca per allargare... grazie..vi seguirò col telefono..ho la pagina sui preferiti!!
tiaulu Nuovo forumer 21 Agosto 2009 #21.413 silut ha scritto: un saluto a tutti Clicca per allargare... ciao buon WE e buone ferie rilassati
tiaulu Nuovo forumer 21 Agosto 2009 #21.414 tiaulu ha scritto: ciao buon WE e buone ferie rilassati Clicca per allargare... e no non vale ti ho detto di rilassarti e tu che fai segui il forum con il palmarino
tiaulu ha scritto: ciao buon WE e buone ferie rilassati Clicca per allargare... e no non vale ti ho detto di rilassarti e tu che fai segui il forum con il palmarino
silut Forumer storico 21 Agosto 2009 #21.415 tiaulu ha scritto: e no non vale ti ho detto di rilassarti e tu che fai segui il forum con il palmarino Clicca per allargare... certo! poi mi guardo un pò di quotazioni di tanto in tanto..peccato che le ho in ritardo di 20 minuti..
tiaulu ha scritto: e no non vale ti ho detto di rilassarti e tu che fai segui il forum con il palmarino Clicca per allargare... certo! poi mi guardo un pò di quotazioni di tanto in tanto..peccato che le ho in ritardo di 20 minuti..
papino58 alias IL GLADIATORE 21 Agosto 2009 #21.416 vuoi vedere che ci fa la sorpresina di sfondare i 22000 gia oggi in chiusura!!???
papino58 alias IL GLADIATORE 21 Agosto 2009 #21.417 silut ha scritto: certo! poi mi guardo un pò di quotazioni di tanto in tanto..peccato che le ho in ritardo di 20 minuti.. Clicca per allargare... ti lascio il mio cell. ti do i dati in diretta!!
silut ha scritto: certo! poi mi guardo un pò di quotazioni di tanto in tanto..peccato che le ho in ritardo di 20 minuti.. Clicca per allargare... ti lascio il mio cell. ti do i dati in diretta!!
silut Forumer storico 21 Agosto 2009 #21.418 papino58 ha scritto: ti lascio il mio cell. ti do i dati in diretta!! Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Agosto 2009 #21.419 SPIZZICCO ha scritto: hO NOTATO CHE TI SI ATTACCA UN Pò DI "IELLA" NON DEMORDERE! Clicca per allargare... non demordo ma ho dovuto integrare 2 volte il margine col conto azioni
SPIZZICCO ha scritto: hO NOTATO CHE TI SI ATTACCA UN Pò DI "IELLA" NON DEMORDERE! Clicca per allargare... non demordo ma ho dovuto integrare 2 volte il margine col conto azioni
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Agosto 2009 #21.420 silut ha scritto: un saluto a tutti Clicca per allargare... ciao, a presto