bruno Utente Senior 21 Agosto 2009 #21.403 Mi sono acconntentato a 830 Grazie ancora per la tua disponibiltà e chiarezza . Buon wk.
silut Forumer storico 21 Agosto 2009 #21.404 bruno ha scritto: Mi sono acconntentato a 830 Grazie ancora per la tua disponibiltà e chiarezza . Buon wk. Clicca per allargare...
bruno ha scritto: Mi sono acconntentato a 830 Grazie ancora per la tua disponibiltà e chiarezza . Buon wk. Clicca per allargare...
funambolo72 Guest 21 Agosto 2009 #21.405 silut ha scritto: dai che si va a tg..ihhihihi Clicca per allargare... non ho aperto l'operazione proprio Xche dovevo farla intraday.... Aspetto la tua analisi di medio... ciao e buone vacanze
silut ha scritto: dai che si va a tg..ihhihihi Clicca per allargare... non ho aperto l'operazione proprio Xche dovevo farla intraday.... Aspetto la tua analisi di medio... ciao e buone vacanze
silut Forumer storico 21 Agosto 2009 #21.406 funambolo72 ha scritto: non ho aperto l'operazione proprio Xche dovevo farla intraday.... Aspetto la tua analisi di medio... ciao e buone vacanze Clicca per allargare... grazie..se riesco posterò qualcosa questo fine settimana..
funambolo72 ha scritto: non ho aperto l'operazione proprio Xche dovevo farla intraday.... Aspetto la tua analisi di medio... ciao e buone vacanze Clicca per allargare... grazie..se riesco posterò qualcosa questo fine settimana..
SPIZZICCO Forumer attivo 21 Agosto 2009 #21.408 bischer0tt0 ha scritto: buon per te io quando lascio un po' noto un botto e basta Clicca per allargare... hO NOTATO CHE TI SI ATTACCA UN Pò DI "IELLA" NON DEMORDERE!
bischer0tt0 ha scritto: buon per te io quando lascio un po' noto un botto e basta Clicca per allargare... hO NOTATO CHE TI SI ATTACCA UN Pò DI "IELLA" NON DEMORDERE!
papino58 alias IL GLADIATORE 21 Agosto 2009 #21.410 silut ha scritto: un saluto a tutti Clicca per allargare... ciao sil, e buone ferie..se puoi facci un salutino
silut ha scritto: un saluto a tutti Clicca per allargare... ciao sil, e buone ferie..se puoi facci un salutino