60min
Hai due bei Gap lasciati indietro o sbaglio???
Scusami Maya, posso chiederti una cosa? Ho visto che scrivevi che la tua posizione la conoscono tutti, io sono rimasto un pò indietro, rientrato oggi dalle vacanze.... Quale è la tua visio? Grazie in anticiposi... anche se uno è stato parzialmente ricoperto.....
se scende sotto 155 potremmo andare a chiudere almeno quello di oggi
Scusami Maya, posso chiederti una cosa? Ho visto che scrivevi che la tua posizione la conoscono tutti, io sono rimasto un pò indietro, rientrato oggi dalle vacanze.... Quale è la tua visio? Grazie in anticipo
Cacchiarola! addirittura i minimi di marzo? Ma perchè Maya, non credi che effettivamente abbiamo già visto il pnto più basso di questa crisi? Io credo che abbiamo superato il peggio, ripresa lenta, ma sarà ripresa, forse qualche ritraccio legato a normali correzioni, ma addirittura rivedere i 12000...... Comunque grazie 1000penso che torneremo a toccare i minimi di marzo... non credo a una ripartenza a V su una discesa così profonda... per me questo rialzo non è altro che un pullback.... ovvio che parlo di grafici di lungo periodo.
Completamente d'accordo....penso che torneremo a toccare i minimi di marzo... non credo a una ripartenza a V su una discesa così profonda... per me questo rialzo non è altro che un pullback.... ovvio che parlo di grafici di lungo periodo.
6 ore in 100 pnt..... ma cosa la tengono a perta a fare una borsa così?
Cacchiarola! addirittura i minimi di marzo? Ma perchè Maya, non credi che effettivamente abbiamo già visto il pnto più basso di questa crisi? Io credo che abbiamo superato il peggio, ripresa lenta, ma sarà ripresa, forse qualche ritraccio legato a normali correzioni, ma addirittura rivedere i 12000...... Comunque grazie 1000