FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
60min

1251122333immagine.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
si... anche se uno è stato parzialmente ricoperto.....:)

se scende sotto 155 potremmo andare a chiudere almeno quello di oggi:rolleyes:
Scusami Maya, posso chiederti una cosa? Ho visto che scrivevi che la tua posizione la conoscono tutti, io sono rimasto un pò indietro, rientrato oggi dalle vacanze.... Quale è la tua visio? Grazie in anticipo
 

maya

Lady Fib
Scusami Maya, posso chiederti una cosa? Ho visto che scrivevi che la tua posizione la conoscono tutti, io sono rimasto un pò indietro, rientrato oggi dalle vacanze.... Quale è la tua visio? Grazie in anticipo

penso che torneremo a toccare i minimi di marzo... non credo a una ripartenza a V su una discesa così profonda... per me questo rialzo non è altro che un pullback.... ovvio che parlo di grafici di lungo periodo.:cool:
 

Jedd

GORDON GEKKO
penso che torneremo a toccare i minimi di marzo... non credo a una ripartenza a V su una discesa così profonda... per me questo rialzo non è altro che un pullback.... ovvio che parlo di grafici di lungo periodo.:cool:
Cacchiarola! addirittura i minimi di marzo? Ma perchè Maya, non credi che effettivamente abbiamo già visto il pnto più basso di questa crisi? Io credo che abbiamo superato il peggio, ripresa lenta, ma sarà ripresa, forse qualche ritraccio legato a normali correzioni, ma addirittura rivedere i 12000...... Comunque grazie 1000
 

tiaulu

Nuovo forumer
6 ore in 100 pnt:wall:..... ma cosa la tengono a perta a fare una borsa così?:rolleyes::down:

a quelli della borsa sai che frega se si sale o si scende a loro interessa gli eseguiti su quello campano se ci sono pochi volumi o contratti eseguiti è risicato anche il loro gain dovuto alle commissioni
 

maya

Lady Fib
Cacchiarola! addirittura i minimi di marzo? Ma perchè Maya, non credi che effettivamente abbiamo già visto il pnto più basso di questa crisi? Io credo che abbiamo superato il peggio, ripresa lenta, ma sarà ripresa, forse qualche ritraccio legato a normali correzioni, ma addirittura rivedere i 12000...... Comunque grazie 1000

perchè siamo scesi sotto i minimi del 2003..... non si riparte così.... poi oh... se lo fanno.... tanto di capello.... vorrà dire che avrò sbagliato:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto