lafenice2 Forumer attivo 24 Agosto 2009 #21.591 bischer0tt0 ha scritto: il BALTIC ha chiuso alle 13:30 ad un pelo dal +12%... Clicca per allargare... dove lo trovi?
bischer0tt0 ha scritto: il BALTIC ha chiuso alle 13:30 ad un pelo dal +12%... Clicca per allargare... dove lo trovi?
bischer0tt0 mi sono già rotto 24 Agosto 2009 #21.592 lafenice2 ha scritto: dove lo trovi? Clicca per allargare... http://it.finance.yahoo.com/q?s=SBOXBALTIC.SG non mi ricordo un giornaliero simile...
lafenice2 ha scritto: dove lo trovi? Clicca per allargare... http://it.finance.yahoo.com/q?s=SBOXBALTIC.SG non mi ricordo un giornaliero simile...
bischer0tt0 mi sono già rotto 24 Agosto 2009 #21.594 vitamina ha scritto: Ma che peso ha, questo indice? Clicca per allargare... non ha peso a breve, ma per il medio-lungo è importante misura gli ordinativi di tratte navali commerciali transcontinentali... se vogliamo, un megaindice sugli scambi commerciali futuri Ultima modifica: 24 Agosto 2009
vitamina ha scritto: Ma che peso ha, questo indice? Clicca per allargare... non ha peso a breve, ma per il medio-lungo è importante misura gli ordinativi di tratte navali commerciali transcontinentali... se vogliamo, un megaindice sugli scambi commerciali futuri
vitamina Nuovo forumer 24 Agosto 2009 #21.595 Caspita ma segnare un + 12% così tutto ad un tratto, o si sono svegliati adesso, oppure, è successo qualcosa, non credi?
Caspita ma segnare un + 12% così tutto ad un tratto, o si sono svegliati adesso, oppure, è successo qualcosa, non credi?
bischer0tt0 mi sono già rotto 24 Agosto 2009 #21.596 io vedo una sola spiegazione... i cinesi, solo loro possono ordinare tutte ste tratte tutte insieme
tiaulu Nuovo forumer 24 Agosto 2009 #21.597 indica il mercato dei noli per i trasporti per via container i musi gialli esportano la loro cacca invadendo il mondo
indica il mercato dei noli per i trasporti per via container i musi gialli esportano la loro cacca invadendo il mondo
bischer0tt0 mi sono già rotto 24 Agosto 2009 #21.598 tiaulu ha scritto: indica il mercato dei noli per i trasporti per via container i musi gialli esportano la loro cacca invadendo il mondo Clicca per allargare... non volevo essere così crudo ma il concetto è quello...
tiaulu ha scritto: indica il mercato dei noli per i trasporti per via container i musi gialli esportano la loro cacca invadendo il mondo Clicca per allargare... non volevo essere così crudo ma il concetto è quello...
Jedd GORDON GEKKO 24 Agosto 2009 #21.599 tiaulu ha scritto: indica il mercato dei noli per i trasporti per via container i musi gialli esportano la loro cacca invadendo il mondo Clicca per allargare... Già, sentivo una sera su Radio 24 che è un indicatore abbastanza importante per capire lo stato dell'economia...... quindi se tanto ci da tanto.....
tiaulu ha scritto: indica il mercato dei noli per i trasporti per via container i musi gialli esportano la loro cacca invadendo il mondo Clicca per allargare... Già, sentivo una sera su Radio 24 che è un indicatore abbastanza importante per capire lo stato dell'economia...... quindi se tanto ci da tanto.....