con ws che ha rallentato possibile un'apertura domani 22150 circa?
....ma quello e' il baltic index......e so 40 giorni che va giu da 4273 a 2462 di oggiindica il mercato dei noli per i trasporti per via container i musi gialli esportano la loro cacca invadendo il mondo
in nettissima divergenza con sp 500....e' la prima volta che accade ...almeno per un periodo cosi' lungo....ma quello e' il baltic index......e so 40 giorni che va giu da 4273 a 2462 di oggi
.....il mercato e' solo drogato dalla liquidita'in nettissima divergenza con sp 500....e' la prima volta che accade ...almeno per un periodo cosi' lungo
.....il mercato e' solo drogato dalla liquidita'
..scusate l'intromissione ma il BDI è il mio cavallo di battaglia
..il BDI .il vero BDI è il Baltic Dry Index
http://en.wikipedia.org/wiki/Baltic_Dry_Index
e non è mai in sintonia con l'sp500 ...ma è in anticipo di 3 mesi ...quindi noi sappiamo in base al ciclo industriale, alle richieste di materie secche ( minerale di ferro-carbone-rame-cemento-granaglie) cosa ci riserva l'sp500 in futuro; per fare girare l'economia servono materie prime.. e l'approvvigionamento precede l'espansione economica, quindi prima sale il BDI e poi salgono gli indici; quando il BDI scenderà poi scenderanno gli indici.
metto figurina per rendere meglio l'idea
...io sono DANYeuro e sto anche di là in F.Online... ed ho trovato questa relazione che per ora sembra funzionare .
.
già..il max entro la 2a sett. di sett ..cosi dice il BDI..e fino ad ora non ha sbagliato, cè sempre la prima voltapiccolo rallentamento e nuovi max x metà settembre prima della caduta?