FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giambel

Forumer storico
le machinette di GS questo non possono sostenerlo o forse tra un pò fanno movimentare i cargo vuoti tanto per sostenere i noli marittimi:D


Daily Market: This page contains the latest Dry Bulk Shipping News


24 August 2009

Baltic Dry Index (BDI) -31 2437 Rates
BCI
(Cape index)
BPI
(Panamax index)
BSI
(Supramax index)INDEX
3965
-65
2195
-49</STRONG></STRONG>​
1748
+15
SPOT 4 TCE AVG(USD)
38039
-884
17629
-403
18281
+162
YESTERDAY(USD)
38923
18032
18119
YEAR AGO (USD)
125501
4955845923



Spot 4 TC Average = The Average Value of the Four Main Shipping Routes applicable for each of the 3 types of Ships
BDI=The Weighted Composite Index of BCI/BPI/BHMI


Daily Chart For Cape/Panamax/Handy
4 TC AVERAGE Values




chart1.jpg
 

DANYdan

Nuovo forumer
..scusate l'intromissione ma il BDI è il mio cavallo di battaglia :)
..il BDI .il vero BDI è il Baltic Dry Index

http://en.wikipedia.org/wiki/Baltic_Dry_Index

e non è mai in sintonia con l'sp500 ...ma è in anticipo di 3 mesi ...quindi noi sappiamo in base al ciclo industriale, alle richieste di materie secche ( minerale di ferro-carbone-rame-cemento-granaglie) cosa ci riserva l'sp500 in futuro; per fare girare l'economia servono materie prime.. e l'approvvigionamento precede l'espansione economica, quindi prima sale il BDI e poi salgono gli indici; quando il BDI scenderà poi scenderanno gli indici.
metto figurina per rendere meglio l'idea
...io sono DANYeuro e sto anche di là in F.Online... ed ho trovato questa relazione che per ora sembra funzionare .
.
 

Allegati

  • 23 AGO BDI opplà.png
    23 AGO BDI opplà.png
    59,3 KB · Visite: 332

Linraider

Forumer attivo
..scusate l'intromissione ma il BDI è il mio cavallo di battaglia :)
..il BDI .il vero BDI è il Baltic Dry Index

http://en.wikipedia.org/wiki/Baltic_Dry_Index

e non è mai in sintonia con l'sp500 ...ma è in anticipo di 3 mesi ...quindi noi sappiamo in base al ciclo industriale, alle richieste di materie secche ( minerale di ferro-carbone-rame-cemento-granaglie) cosa ci riserva l'sp500 in futuro; per fare girare l'economia servono materie prime.. e l'approvvigionamento precede l'espansione economica, quindi prima sale il BDI e poi salgono gli indici; quando il BDI scenderà poi scenderanno gli indici.
metto figurina per rendere meglio l'idea
...io sono DANYeuro e sto anche di là in F.Online... ed ho trovato questa relazione che per ora sembra funzionare .
.


piccolo rallentamento e nuovi max x metà settembre prima della caduta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto