FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa bruno perchè ti fanno perdere ?
Il mio era un discorso in generale,era rivolto ai piu' importanti maghi della finanza mondiale. 20 g.g. fa il mondo delle borse sembrava alla fine,In pochi giorni è tutto oro.Secondo voi cosa è cambiato in 20 g.g. ? Io penso NULLA o no !

Il mio era un discorso in generale,era rivolto ai piu' importanti maghi della finanza mondiale. 20 g.g. fa il mondo delle borse sembrava alla fine,In pochi giorni è tutto oro.Secondo voi cosa è cambiato in 20 g.g. ? Io penso NULLA o no !

nulla o tanto no fa differenza, l'importante è cavalcare l'onda............

se stai ad ascoltare le campane dei "guru"...ne sentirari di tanti suoni....e più ti sembrano importanti più devi aver il sospetto

io mantengo il profilo basso e viaggio con auto di terza mano:D:D

E fai bene mai dare nell'occhio, mai pompare ed apparire.
I veri saggi e grossi fanno veramente così xke nn tutti si possono permettere di essere visibili ed invisibili allo stesso tempo, se sei fuori dai "circuiti " delle varie caste che ci sono in italia e fuori.

Anch'io la macchina la cambio ogni morto di papa e quella nuovo che ho preso la mando a fritto. :lol:

saluti

Quando il cazzeggio è l'attività prevalente dei valorosi traders, il mercato dovrebbe essere catatonico.
Questi i sintomi: rigidità plastica, acinesia, stupor, manierismi, mutacismo, ripetizione automatica di quotazioni, ecc.ecc..
Ma lo è sul serio?
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

un grafico vale + di mille parole:D:D:D
la scorsa settimana ho letto previsioni che la meno ottimistica stimava un fib a 40.000 entro l'estate.... bhe... per me rimaniamo saldamente in trend negativo di lungo! quando poi vedrò l'inversione di trend mi adatterò e non ho certo le pretese di individuare il minimo tanto è impossibile:D:rolleyes::up:

1238411429immagine.jpg

...parole sante!

...aggiungerei quanto diceva un "guru" che stimavo molto....ai tempi in cui la borsa era la borsa:
...quel che prima pareva Oro...adesso sembra tutto Letame...ma è dal Letame che nascono i fiori.

PS. Attenzione però,...da quell'epoca...i tempi son cambiati....ed hanno usato talmente tanti "concimi chimici"...che pure il Letame è avvelenato

aggiornamento ts

fib daily short da 15550 a piacere +500 o in trailing stop da segnale massimo gain +400 punti.

60 minuti short da 15820 a piacere +150/+300/ o in trailing con stop a 15550 da segnale massimo gain +670 punti.
fuori 1+300

30 minuti short da 15280 a piacere +100/+300/ o in trailing con stop a 15670
fuori 1+100

aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009

aggiornamento gap sul fib

al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16045 del 20/02 chiuso :D
al rialzo gap da chiudere a 16950 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 15715 del 30/03
aggiornamento gap su indice spmib

al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16371 del 20/02 chiuso:D
al rialzo gap da chiudere a 17396 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
al rialzo gap da chiudere a 16188 del 30/03