FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Odinow

Forumer storico
Formazione a tazza e adesso manico..... no e??????:-?:-?:-?:-?

1239117067tazza.jpg
 

dimaraz

Forumer storico
pure l'analisi delle stoviglie...questa non la sapevo ancora...spiega perchè quella diagonale in salita che hai disegnato non la inquadro....è storia o previsione?
 

Odinow

Forumer storico
Storia e anche semplice constatazione, niente di sicuro solo ipotesi.
Visto che quà è un manico...mio a interpretare gli andamenti convulsi e all'apparenza scoordinati.:rolleyes::rolleyes:
 

dimaraz

Forumer storico
Bella domanda...credo che della mia opinione il mercato se ne faccia un baffo.

Posso solo ripeterti quello che avevo già esposto...e che mi ritrovo con quanto esperesso da Maya.

I tempi e i presupposti per un movimento che vada a correggere tutta la salita fatta dai minimi ci sono..e ci vorrebbero.
 

dimaraz

Forumer storico
con tutta non intendo che di deve scendere di nuovo ai minimi (anche se potrebbe accadere)...ma calare di almeno un 50% di quanto salito...e non inendo con un movimento violento tipo quello di Lunedi scorso....una correzzione che si rispetti deve avvenire nello spazio e nel tempo....quindi dopo 4 settimane di salita...almeno 1 di discesa
 

PAOLONE

Forumer storico
sono pienamente daccordo, ma quando scendeva non ha rispettato molto i ritracciamenti.
Eravamo a 21090 il giorno della befana e in 2 mesi e' andato a 12340.
Adesso ha ritracciato a 16800 , ma io credevo che dovesse arrivare almeno a 18000 prima di fare una pausa.
Comunque domani si vedra'.
Intanto grazie. ci si sente domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto