FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
Credo che la partenza del fib sara' intorno a 15750.
Brutto gap in apertura e sotto i minimi di ieri.

probabilmente anche sotto 15700.....!!!

...il rimbalzo di chiusura ci ha staccato parecchio da quella che doveva essere la chiusura ottimale di 15850/900...ma i "gambler" ci hanno già dimostrato che di questi tempi non hanno difficoltà a "saltare" le quotazioni anche di parecchi punti.
 

Odinow

Forumer storico
Alcoa ha fornito dati peggiori delle attese..ma credo questo fosse preventivato dal mercato. Ad addensare nubi minacciose hanno contribuito in maggior misura le parole di famosi speculatori sulla inefficacia delle misure anticrisi banche (anzi i possibili ulteriori danni futuri)...e le voci che ci sarà una rettifica peggiorativa del totale degli ormai noti titoli tossici....(questo la dice lunga su quanto fasullo e falsato l'andamento dell'economia negli ultimi 4 anni).

A livello grafico...e dagli indicatori di preapertura..pare si assisterà all'ennesimo Gap Down...che andrebbe a confermare la creazione dell' "island reversal" di cui parlo da 4 giorni...e pure il completamento di una figura di Testa e Spalle rbassista evidenziata anche da Maya.
Il tutto ovviamente chiede conferma con una chiusura negativa senza ricopertura del Gap.

Ovviamente la nostra borsa ieri ha voluto fare la "sborona" ...annullando buona parte del ribasso con un repentino colpo di reni...ma probabilmnete è una forza pilotata ad arte.

Preparate i salvagenti....non si sà mai

Mi sa tanto che hai ragione tu l'unica tazza che c'era era quella del c..esso e hanno pure tirato la catenella.:D:D:D:D
 

dimaraz

Forumer storico
...piccola osservazione...per quanto hanno riportato i tg....Obama ha offerto un aiuto finanziario per il terremoto d'Abruzzo: 50.000 Dollari.
Le cose sono 2....o il "gigante" Usa è messo peggio di un barbone....od Obama ha serie difficoltà con i numeri in finanza...e non so fra le 2 cose quali sia la peggiore.
 

Odinow

Forumer storico
mi sono accorta ora che probabilmente non ti riferivi al mio 60'.... forse sul 15 min c'è la tazza in formazione:D

1239129447immagine.jpg


anche se mi pare che gli yankee siano rimasti senza caffè... quindi la tazza non serve:D... se chiudono così credo proprio che domani completano il ts riba:up::up::up:

bye bye buona serata:)

Tra te e Megano siete i migliori, detto tra noi io sinceramente non so come fa (Megano) è una macchina da guerra.
Complimenti se guadagnate ve lo meritate siete bravi.
:up::up::up::up:
 

PAOLONE

Forumer storico
Se oggi apriamo a 15780, si puo' vendere subito oppure bisogna aspettare un pull back verso 15900 e poi si vende li'.?
 

dimaraz

Forumer storico
Se oggi apriamo a 15780, si puo' vendere subito oppure bisogna aspettare un pull back verso 15900 e poi si vende li'.?

molto probabile che si apri sotto 800...ma nel primo minuto ci satà un ventaglio di prezzi...e pochi scambi...da preventivare anche la classica sospensione dei derivati
 

dimaraz

Forumer storico
ciao a tutti, una domandina a maya, sbaglio, o la tazza dà l'inversione di trend? grazie

lascio a Maya la risposta esaustiva (pare che le stoviglie lei le conosca sicuramete meglio di me)...ma a confermare l'inversione ci pensa meglio un Teste&Spalle rovesciato ...che ti dà pure dei target se confermato...e pure l'Island Reversal. Entrambi hanno dei requisiti necessari.

Poi ricorda che l'analisi grafica è solo un tentativo di previsione...con tutta la possibilità che il seguire degli eventi ne modifichi il modello....e falsi il tutto.
 

PAOLONE

Forumer storico
Alcoa ha fornito dati peggiori delle attese..ma credo questo fosse preventivato dal mercato. Ad addensare nubi minacciose hanno contribuito in maggior misura le parole di famosi speculatori sulla inefficacia delle misure anticrisi banche (anzi i possibili ulteriori danni futuri)...e le voci che ci sarà una rettifica peggiorativa del totale degli ormai noti titoli tossici....(questo la dice lunga su quanto fasullo e falsato l'andamento dell'economia negli ultimi 4 anni).

A livello grafico...e dagli indicatori di preapertura..pare si assisterà all'ennesimo Gap Down...che andrebbe a confermare la creazione dell' "island reversal" di cui parlo da 4 giorni...e pure il completamento di una figura di Testa e Spalle rbassista evidenziata anche da Maya.
Il tutto ovviamente chiede conferma con una chiusura negativa senza ricopertura del Gap.

Ovviamente la nostra borsa ieri ha voluto fare la "sborona" ...annullando buona parte del ribasso con un repentino colpo di reni...ma probabilmnete è una forza pilotata ad arte.

Preparate i salvagenti....non si sà mai


Se pero' il fib apre a 15780 non c'e' gap e quindi nemmeno l'isola perche' ieri aveva fatto 15785 di minimo.
Giusto? Oppure vale l'indice SPMIB ?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
lascio a Maya la risposta esaustiva (pare che le stoviglie lei le conosca sicuramete meglio di me)...ma a confermare l'inversione ci pensa meglio un Teste&Spalle rovesciato ...che ti dà pure dei target se confermato...e pure l'Island Reversal. Entrambi hanno dei requisiti necessari.

Poi ricorda che l'analisi grafica è solo un tentativo di previsione...con tutta la possibilità che il seguire degli eventi ne modifichi il modello....e falsi il tutto.
grazie; il t&s e l'island reversal li conosco, per la "tazzuriella" non mi sono mai documentato e quindi mi piacerebbe saperne un po di più:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto