FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
Formazione a tazza e adesso manico..... no e??????:-?:-?:-?:-?

1239117067tazza.jpg

a me non mi manca l'immaginazione nel vedere figure in formazioni ma qui con tutta la buona volonta io sta tazza non ce la vedo proprio:(

1239128969immagine.jpg

io ci vedo proprio un bel testa spalle in formazione.... se poi la neck tiene è ovvio che resta rialzista e rilancierà up ma sta tazza per me non c'è.....:rolleyes:
 

maya

Lady Fib
mi sono accorta ora che probabilmente non ti riferivi al mio 60'.... forse sul 15 min c'è la tazza in formazione:D

1239129447immagine.jpg


anche se mi pare che gli yankee siano rimasti senza caffè... quindi la tazza non serve:D... se chiudono così credo proprio che domani completano il ts riba:up::up::up:

bye bye buona serata:)
 

dimaraz

Forumer storico
decisamente...se pure maya parla di stoviglie...devo rimettermi a studiare...intanto vediamo se la congiunzione "astrale"...ci porta dove previsto

ciao a tutti
 

dimaraz

Forumer storico
..c'è solo na cosa che non mi garba...ma d'altronde il ns. mercato è fatto così...

gli Usa stanno scendendo ben oltre i minimi di oggi...e ns. serale manco si degna di fare la identica cosa...

se non ho letto male..cominciamo con le trimestrali..stasera tocca ad Alcoa...ma tanto si dirà che i grafici includono già tutto
 

maya

Lady Fib
decisamente...se pure maya parla di stoviglie...devo rimettermi a studiare...intanto vediamo se la congiunzione "astrale"...ci porta dove previsto

ciao a tutti

ciao dimaraz.... sono d'accordo cone te... quando il signor dow descrisse le figure di AT non mi risulta che ci fossero piatti, tazze, posate e pentolame:lol::lol:..... io sono per l'osservazione delle figure classiche, doppi min, doppi max, testa spalle, cunei, triangoli ecc.... tutto il resto per me restano dei bellissimi discorsi da salotto:D:up:... però fa figo una cifra parlare di sta roba:lol::up::up:

bye bye... mi vado a spaparazzare davanti alla tv:D
 

black_s

Jack Tar
si... la tendenza di breve in questo momento non è ben definita, la vola è bassa e operare sui breakout in queste giornate è come buttare i soldi dalla finestra:rolleyes:.... io preferisco usare i pullback... perdo una parte del movimento ma il rischio di cadere in falsi segnali è molto basso;):up:
poi ovvio ogniuno fa come crede, non voglio insegnare niente a nessuno... ma se vedi il 60 min era in ipervenduto di brutto e usare un break in quella circostanza era un suicidio:down:

abbiamo perso uno dei dispensatori di saggezza per noi piccoli(dpru)spero che tu rimani:up::up:

quoto :up::up:
buona serata :up:
 

dimaraz

Forumer storico
Alcoa ha fornito dati peggiori delle attese..ma credo questo fosse preventivato dal mercato. Ad addensare nubi minacciose hanno contribuito in maggior misura le parole di famosi speculatori sulla inefficacia delle misure anticrisi banche (anzi i possibili ulteriori danni futuri)...e le voci che ci sarà una rettifica peggiorativa del totale degli ormai noti titoli tossici....(questo la dice lunga su quanto fasullo e falsato l'andamento dell'economia negli ultimi 4 anni).

A livello grafico...e dagli indicatori di preapertura..pare si assisterà all'ennesimo Gap Down...che andrebbe a confermare la creazione dell' "island reversal" di cui parlo da 4 giorni...e pure il completamento di una figura di Testa e Spalle rbassista evidenziata anche da Maya.
Il tutto ovviamente chiede conferma con una chiusura negativa senza ricopertura del Gap.

Ovviamente la nostra borsa ieri ha voluto fare la "sborona" ...annullando buona parte del ribasso con un repentino colpo di reni...ma probabilmnete è una forza pilotata ad arte.

Preparate i salvagenti....non si sà mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto