FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
non per me...
vedi cara, quando uno scrive su un forum..deve stare sempre attenta a quello che dice...molti purtroppo ,operano ad ascolto..spero che tu capisca cosa intendo..
vi prego mettete sempre in fondo ai vs ms la scritta che nn intendete incitare ne invogliare nessuno a sell buy...
ti dico cosi non per esserti nemico o scortese...perche usando skype e msn qualcuno seguendomi anni fa si e' fatto un po male..ma come sai a volte si puo cambiare idea anche in 5 minuti...su un long o short..e velocemente noi reversiamo appena ce ne accorgiamo..e ora che poi lo ricomunichiamo magari sono passati 100 pp..che per altri sono gia perdita..sai poi gli insulti?
e quando poi vedono gli eseguiti...ancora peggio..
senza contare la gente che si illude e pensa che abbiam la sfera magica..
per quello era un po "calorosa" ..assol nn volevo e nn voglio mancare di rispetto a nessuno..
tantomeno a te che sei brava..
ma intorno alle 14.30 ho visto\letto un sacco di confusione e mi sembrava fosse inizialmente generata dal ms sul tspalle ribass che difatti ha fatto convincere molti che oggi era short day
nn esiste in borsa uno short o long day
specialmente se gli usa sono open

tutto qui

eddy

se torni in dietro troverai un mio post dove c'è scritto che se regge 16700 (corredato di grafico) il testa spalle riba se lo friggono. punto. se così va bene... bene... altrimenti non sò che dire... non mi sono presentata su questo forum dicendo seguitemi sò tutto.... non metto segnali operativi... non posto eseguiti e non ho la pretesa di essere infallibile... cerco solo UMILMENTE di postare le figure grafiche che vedo, se poi ci sono falsi segnali o si rimangiano le figure non credo proprio di poter essere incolpata.... come ha scritto megano oggi se non ci fossero falsi segnali saremmo tutti alle bahamas con un portatile sotto una palma:D... se vuoi continuare la polemica fai pure io vado a mangiare ciao:D
 

eddy2

Forumer attivo
se torni in dietro troverai un mio post dove c'è scritto che se regge 16700 (corredato di grafico) il testa spalle riba se lo friggono. punto. se così va bene... bene... altrimenti non sò che dire... non mi sono presentata su questo forum dicendo seguitemi sò tutto.... non metto segnali operativi... non posto eseguiti e non ho la pretesa di essere infallibile... cerco solo UMILMENTE di postare le figure grafiche che vedo, se poi ci sono falsi segnali o si rimangiano le figure non credo proprio di poter essere incolpata.... come ha scritto megano oggi se non ci fossero falsi segnali saremmo tutti alle bahamas con un portatile sotto una palma:D... se vuoi continuare la polemica fai pure io vado a mangiare ciao:D
buon appetito
com nn ero o sono polemico..
e continuo a dirti che 6 brava..lo si vede..
ho anche letto tuo OTTIMO post..
ma le persone leggono solo quello che vogliono leggere..lo sai
com
BUON APPETITO
..e ti ricordo che sei DAVVERO MOLTO BRAVA!!!!!!
eddy
 

maya

Lady Fib
buon appetito
com nn ero o sono polemico..
e continuo a dirti che 6 brava..lo si vede..
ho anche letto tuo OTTIMO post..
ma le persone leggono solo quello che vogliono leggere..lo sai
com
BUON APPETITO
..e ti ricordo che sei DAVVERO MOLTO BRAVA!!!!!!
eddy

benissimo allora ho franiteso:rolleyes:.... ci vedevo una vena polemica.... cmq io sta confusione dell 14,30 non la vedo... ci siamo solo scambiati un paio di messaggi perchè anche in un altro topic si parlava del testa spalle....inoltre non ho mai parlato di sell day, short day o long day... quello lo prevede la teoria di taylor che io non seguo minimamente... anzi ho sempre sostenuto che ci sono due trend in un giorno quindi.....

ho letto indietro che mi chiedevi come mai guardo anche i testa spalle.... come ho detto spesso io guardo tutti i frame anche il mensile.... per avere una visione d'insieme migliore....oggi l'inversione che hanno fatto ti sembra normale??? a me no:eek: ma siccome abbiamo toccato un supportone sul tf daily (non rimetto il grafico perchè ormai lo conoscono pure i sassi) ha invertito bruscamente e chi lo sapeva stava con gli okki ben aperti chi invece guardava solo il tf 5 o 15 se ne stava beatamente short aspettando l'ennessimo crollo.... e cmq i tf grandi altro non sono che la sintesi dei tf minori....e io gradisco molto la roba sintetica, semplice ed efficace :-o

:bye:
 

maya

Lady Fib
sante parole. Mi.hanno kiuso. Mangiato metà guadagno di oggi! Ben mi stà! Maya ho scritto 15gg fa a fineco dicendo ke non é possibile non mettere ordini a merkati kiusi ecc. Ke.sembrano fatti apposta x far perdere e minacciando di passare a miglior vita. Per la prima volta non mi hanno nemmeno risposto!

infatti pure io li ho minacciati ma non gliene può fregare di meno:no:... cmq l'unica sim che potrei prendere in considerazione è iwbank ma se devo cambiare per stare messa uguale resto dove sono... anche se avrei tantissima voglia di chiudergli il conto :wall:
 

bipop-pe

Forumer storico
ecco il daily
1240317073d.png
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto migliorare a tal punto da riuscire a gainare bene. Io ho sempre fatto scalping e quindi poco sapevo e nulla capivo di at. Pero' facendo scalping si acquisisce un certo " istinto " fiuto che ti fa capire che sta per accadere qualcosa.

Ora guardando il grafico di megano, molto preciso, cosa si nota?

Io ci vedo due barre al ribasso ogni volta che gli oscillatori e i prezzi sono fortemente ipercomprati e poi ..ripartenza. Cioe' lo storno e' sempre durato due giorni , non di piu' . Ciao a tutti e bunanotte
 

generali1984

Forumer storico
infatti pure io li ho minacciati ma non gliene può fregare di meno:no:... cmq l'unica sim che potrei prendere in considerazione è iwbank ma se devo cambiare per stare messa uguale resto dove sono... anche se avrei tantissima voglia di chiudergli il conto :wall:



Anzitutto complimenti alla discussione
sempre molto buona e ben tenuta

e un Grazie particolare a Megano Trainer :)


sono d'accordo Maya , son quasi uguali
io avevo entrambi e ho chiuso iw dopo un problema
però sto pensando di riaprire anche con loro , perchè
avere disponibilità in 2 piattaforme secondo me è meglio
( almeno io ne riscontro necessità )
 

Odinow

Forumer storico
Domenica sera 19 aprile questo sito ha messo in circolazione i risultati preliminari dello stress test previsto dal Tesoro per essere rilasciato il 4 maggio da cui risulterebbe che 16 banche su 19 sono insolventi secondo il Tesoro stesso

Il blog è stato letto lunedì in giro per il mondo e man mano che arrivava nelle sale operative (perchè è un sito politicamente estremista e non noto) ha affondato le banche, ma lunedì sera il Tesoro ha smentito e il mercato è rimbalzato

Il sito insiste oggi che il Tesoro mente e che il documento che gli è arrivato è autentico e anche il financial times gli da credibilità, il tizio annuncia altre rivelazioni stanotte....sento puzza di bruciato

www.cobraf.com
 

Praetorian

The Game Is Over
Domenica sera 19 aprile questo sito ha messo in circolazione i risultati preliminari dello stress test previsto dal Tesoro per essere rilasciato il 4 maggio da cui risulterebbe che 16 banche su 19 sono insolventi secondo il Tesoro stesso

Il blog è stato letto lunedì in giro per il mondo e man mano che arrivava nelle sale operative (perchè è un sito politicamente estremista e non noto) ha affondato le banche, ma lunedì sera il Tesoro ha smentito e il mercato è rimbalzato

Il sito insiste oggi che il Tesoro mente e che il documento che gli è arrivato è autentico e anche il financial times gli da credibilità, il tizio annuncia altre rivelazioni stanotte....sento puzza di bruciato

www.cobraf.com
Ciao,pesante questa cosa.
E mi sembra tutto sommato che non abbiano smentito in maniera lampante e con tutti i mezzi a disposizione...o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto