Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...non la meriterei xchè confronto a voi sono un pirla, anche se sto cercando di migliorare, ma se proprio non sai a chi darla la 16 mi piacerebbe, visto che è il mio giorno di nascita.
vedi un po tu? grazie
Ciao megano partecipo poco alla discussione ma vi leggo sempro i complimenti sono ovvi se posso avere la 29 sarei orgoglioso di far parte della compagnia
ps. avrei preferito 40 n.di più
...non la meriterei xchè confronto a voi sono un pirla, anche se sto cercando di migliorare, ma se proprio non sai a chi darla la 16 mi piacerebbe, visto che è il mio giorno di nascita.
vedi un po tu? grazie
Tutto ok è un eufemismo
Per ora me le stanno dando di santa ragione. Ho delle posizioni corte che sono in sofferenza ma prima di chiuderle in perdita dovranno stupirmi con altri effetti speciali. Il +53% mi ha lasciato perplesso ma non abbastanza.
I livelli di prezzo a cui sono state aperte si DEVONO rivedere se vogliono trasformare questo rimbalzo in qualcosa di diverso.
Ciao megano partecipo poco alla discussione ma vi leggo sempro i complimenti sono ovvi se posso avere la 29 sarei orgoglioso di far parte della compagnia
ps. avrei preferito 40 n.di più