FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
Tutto ok è un eufemismo:sad::sad::sad:
Per ora me le stanno dando di santa ragione. Ho delle posizioni corte che sono in sofferenza ma prima di chiuderle in perdita dovranno stupirmi con altri effetti speciali. Il +53% mi ha lasciato perplesso:eek::eek::eek: ma non abbastanza. :cool::cool::cool:
I livelli di prezzo a cui sono state aperte si DEVONO rivedere se vogliono trasformare questo rimbalzo in qualcosa di diverso.

le scoppole le prendo anche mi , l'importante è avere la forza e la voglia di rialzarsi
 

drv

Forumer attivo
Che dite è una falsa rottura? Io ho dei put, me li provo a tenere se ritorna nel canale e magari si verifica il H&S indicato anche prima da Maya, anche perchè tra poco devo andare grrrr!

Ellamadò intanto che scrivo è tornato nei ranghi! A meno che non siano pippe di Fineco :D

mini22apr_01.jpg
 

Clic

Forumer storico
le scoppole le prendo anche mi , l'importante è avere la forza e la voglia di rialzarsi


Tu ne prendi di meno, sei un cecchino.;)
Quest'anno mi ero ripromesso di operare sull'idem molto di rado, invece mi ritrovo a dover combattere con questi luridi, specializzati in porcate notturne e di fine seduta, più del dovuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto