alvin_angel K-LOVER 29 Aprile 2009 #5.952 megano ha scritto: la messa è finita andate in pace buona serata a tutti. Clicca per allargare... buona serata anke a te!!!! PS mazzate... stavo x uscire a fare abbronzamento e si e' appena coperto il cielo... grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
megano ha scritto: la messa è finita andate in pace buona serata a tutti. Clicca per allargare... buona serata anke a te!!!! PS mazzate... stavo x uscire a fare abbronzamento e si e' appena coperto il cielo... grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Lori Forumer storico 29 Aprile 2009 #5.953 megano ha scritto: la messa è finita andate in pace buona serata a tutti. Clicca per allargare... Ciao megano e a tutti quelli del forum sono molto presa ma vengo sempre a rileggermi i post...mi sembra si sia affollato
megano ha scritto: la messa è finita andate in pace buona serata a tutti. Clicca per allargare... Ciao megano e a tutti quelli del forum sono molto presa ma vengo sempre a rileggermi i post...mi sembra si sia affollato
ferlotto Nuovo forumer 29 Aprile 2009 #5.954 17:08:09 Open interest SP/MIB* long 281 short 348 acq-ven 45 - 55 short in aumento
PAOLONE Forumer storico 29 Aprile 2009 #5.955 megano ha scritto: la messa è finita andate in pace buona serata a tutti. Clicca per allargare... Ciao a domani
megano ha scritto: la messa è finita andate in pace buona serata a tutti. Clicca per allargare... Ciao a domani
Aragorn Forumer storico 29 Aprile 2009 #5.960 Aragorn ha scritto: Entrato short a 340, stop sopra 420. Clicca per allargare... Reversato a 405, ma chiuso in TP a 415 perchè domattina non sarò al PC e non mi fido. 'sera a tutti.
Aragorn ha scritto: Entrato short a 340, stop sopra 420. Clicca per allargare... Reversato a 405, ma chiuso in TP a 415 perchè domattina non sarò al PC e non mi fido. 'sera a tutti.