maya Lady Fib 29 Aprile 2009 #5.941 daniele64 ha scritto: avevo la stessa idea Clicca per allargare... ... tacccc... sgammato pure sta volta
daniele64 ha scritto: avevo la stessa idea Clicca per allargare... ... tacccc... sgammato pure sta volta
dimaraz Forumer storico 29 Aprile 2009 #5.942 maya ha scritto: max fib 485---------- max minifib 525............. è il mini che ci indica la strada......altro max da allineare Clicca per allargare... beh...ieri l'aveva indicata dalla parte contraria...mi pare poco affidabile...il mini e fatto da noi poverri pellegrini e non dai padroni del vapore
maya ha scritto: max fib 485---------- max minifib 525............. è il mini che ci indica la strada......altro max da allineare Clicca per allargare... beh...ieri l'aveva indicata dalla parte contraria...mi pare poco affidabile...il mini e fatto da noi poverri pellegrini e non dai padroni del vapore
megano Banned 29 Aprile 2009 #5.943 maya ha scritto: ... tacccc... sgammato pure sta volta Clicca per allargare... però è migliorato non urla più
maya ha scritto: ... tacccc... sgammato pure sta volta Clicca per allargare... però è migliorato non urla più
MARCO12 Forumer storico 29 Aprile 2009 #5.944 cosa!!!! chi!!! mauro 99999 no lo seguo parecchiio come voi
daniele64 Forumer storico 29 Aprile 2009 #5.945 MARCO12 ha scritto: cosa!!!! chi!!! mauro 99999 no lo seguo parecchiio come voi Clicca per allargare... come dicono dalle mie parti nega tutto fino alla morte
MARCO12 ha scritto: cosa!!!! chi!!! mauro 99999 no lo seguo parecchiio come voi Clicca per allargare... come dicono dalle mie parti nega tutto fino alla morte
maya Lady Fib 29 Aprile 2009 #5.946 megano ha scritto: però è migliorato non urla più Clicca per allargare... si si migliorato... non ruba nemmeno + le carammelle ai bambini
megano ha scritto: però è migliorato non urla più Clicca per allargare... si si migliorato... non ruba nemmeno + le carammelle ai bambini
Simgen Sempre. Comunque. 29 Aprile 2009 #5.947 short 450 440 che fatica ogni volta... certo vado sempre contro trend
megano Banned 29 Aprile 2009 #5.948 maya ha scritto: si si migliorato... non ruba nemmeno + le carammelle ai bambini Clicca per allargare... e li ci vuole coraggio
maya ha scritto: si si migliorato... non ruba nemmeno + le carammelle ai bambini Clicca per allargare... e li ci vuole coraggio
maya Lady Fib 29 Aprile 2009 #5.949 dimaraz ha scritto: beh...ieri l'aveva indicata dalla parte contraria...mi pare poco affidabile...il mini e fatto da noi poverri pellegrini e non dai padroni del vapore Clicca per allargare... hai ragione non me ne ero accorta..... vediamo se a breve tornano a ricoprire la spike di ieri.... per me si ovvio che non si può fare trading su queste informazioni... però saperle è meglio che non saperle
dimaraz ha scritto: beh...ieri l'aveva indicata dalla parte contraria...mi pare poco affidabile...il mini e fatto da noi poverri pellegrini e non dai padroni del vapore Clicca per allargare... hai ragione non me ne ero accorta..... vediamo se a breve tornano a ricoprire la spike di ieri.... per me si ovvio che non si può fare trading su queste informazioni... però saperle è meglio che non saperle