FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
Ciao Megano,

una domanda: la barra inside presuppone uno short e quella outside un long o non necessariamente?

Grazie x la risposta!

ciao.


no si trada sulla rottura degli estremi per entrambe, in genere sfruttando il 50% del range precedente, se il range è inferiore ai 300 punti mi fisso 100 punti di target , per lo stop loss mi regolo sul tf 5 minuti con un max di 100 punti di perdita.
 

tenno

Nuovo forumer
le medie mobili a 30 si trovano vicine a quelle a 5 quindi c'è attesa
sempre le 30 minuti sono incrociate short al momento


...quindi no vola no party...

:ciao:
Buongiorno DPRU e a tutti ,domanda indiscreta, ho settato le mm per il 30 e il 60 a 13 26 52 e 208,possono andar bene?più o meno guardando questi grafici conincidono con le mie,non so per il 5 e il 15,che consigli?
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno DPRU e a tutti ,domanda indiscreta, ho settato le mm per il 30 e il 60 a 13 26 52 e 208,possono andar bene?più o meno guardando questi grafici conincidono con le mie,non so per il 5 e il 15,che consigli?

sarebbero a 14 21 e 50 quindi vanno bene
quella a 50 ha maggiore valenza

a dopo
 

tenno

Nuovo forumer
Buongiorno DPRU e a tutti ,domanda indiscreta, ho settato le mm per il 30 e il 60 a 13 26 52 e 208,possono andar bene?più o meno guardando questi grafici conincidono con le mie,non so per il 5 e il 15,che consigli?
ho detto una ca..ta,coincidono con il grafico a 15 per gli altri tf che usi?
 

FibMaster

Forumer storico
a me le fornisce in automatico senza settare nulla
se sposto il time frame si spostano automaticamente

sul dax segnale short ma anche lì non c'è vola....poi finisce che se parte parte col botto

ho da fare a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto