Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no si trada sulla rottura degli estremi per entrambe, in genere sfruttando il 50% del range precedente, se il range è inferiore ai 300 punti mi fisso 100 punti di target , per lo stop loss mi regolo sul tf 5 minuti con un max di 100 punti di perdita.
dalle parti di san lazzaro vai al novotel 1 min dalla tangenziale
oppure c'è 1 piccolo hotel proprio sulla rotonda dell'uscita di sal lazzaro
i prezzi non li so
ciao marco
Buongiorno DPRU e a tutti ,domanda indiscreta, ho settato le mm per il 30 e il 60 a 13 26 52 e 208,possono andar bene?più o meno guardando questi grafici conincidono con le mie,non so per il 5 e il 15,che consigli?
Buongiorno DPRU e a tutti ,domanda indiscreta, ho settato le mm per il 30 e il 60 a 13 26 52 e 208,possono andar bene?più o meno guardando questi grafici conincidono con le mie,non so per il 5 e il 15,che consigli?