FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradingpat

Forumer attivo
esatto ;) mi ha preso a 600 mentre ero impegnato a scannare un cosciotto di bue ;) con un litro di tocai.


andato questo resto long con 1 che mi costa 16.000 (18.800 +17.800 / 2)

ora le vacanze le faccio tranquillo


Quindi se ho ben capito incrementi di uno ad ogni 1000 punti contrari......:eek:

Volevo chiederti..... ma hai uno stop nella tua operatività? intendo dire, fino a quando incrementi e quando decidi invece di chiudere e basta??

Grazie, rispondi se vuoi.............;):up:
 

arseniolupin

Forumer storico
Quindi se ho ben capito incrementi di uno ad ogni 1000 punti contrari......:eek:

Volevo chiederti..... ma hai uno stop nella tua operatività? intendo dire, fino a quando incrementi e quando decidi invece di chiudere e basta??

Grazie, rispondi se vuoi.............;):up:


certo che rispondo


non ho mai applicato stop loss. e quando dico mai dico mai ;) ..chi mi ha letto in questi 10 anni di forum lo sa.


incremento fino a massimo 5 o 6 contratti

la regola dei 1000 punti è sui generis. dipende dalla volatilità del momento
 

megano

Banned
certo che rispondo


non ho mai applicato stop loss. e quando dico mai dico mai ;) ..chi mi ha letto in questi 10 anni di forum lo sa.


incremento fino a massimo 5 o 6 contratti

la regola dei 1000 punti è sui generis. dipende dalla volatilità del momento


posso confermare, mi ricordo anche le smediate da 40.000 ,:D:up:sergio se non sbaglio la tua tastiera non ha il tasto short
 

dimaraz

Forumer storico
certo che rispondo


non ho mai applicato stop loss. e quando dico mai dico mai ;) ..chi mi ha letto in questi 10 anni di forum lo sa.


incremento fino a massimo 5 o 6 contratti

la regola dei 1000 punti è sui generis. dipende dalla volatilità del momento


non so se vale come smentita...ma visto che ti seguo da parecchio ricordo ancora quando hai "dichiarato" di aver chiuso un tot di contratti in loss..(era il periodo delle bombe su stazione Madrid)... non era un operazione con stop loss inserito ma eseguita con ordine immediato.

Aggiungo comunque che, un paio di giorni dopo, hai dichiarato di aver ripreso long tutti i contratti con un unica operazione...a prezzo più basso (solito "sfigato" ;))...e come al solito realizzato gain.
 

arseniolupin

Forumer storico
posso confermare, mi ricordo anche le smediate da 40.000 ,:D:up:sergio se non sbaglio la tua tastiera non ha il tasto short


esatto....ricordo per chi nel 2000 non c'era ancora :)


TOL dello IOR (vaticano... immorale lo short e lo vieta :-o )

medie mobili LAMA (lupin adaptive moving average -se le viola le abbasso-)

PPL (pivot point lupin )

DE GUFIS ( il mio analista finanziario :D)

E POI , chi ricorda la battaglai del generale contro VON ORSEN ? ...... in qualche modo segnò il forum per anni

ecc..


ahahaha
 

gecko

Forumer storico
Quindi se ho ben capito incrementi di uno ad ogni 1000 punti contrari......:eek:

Volevo chiederti..... ma hai uno stop nella tua operatività? intendo dire, fino a quando incrementi e quando decidi invece di chiudere e basta??

Grazie, rispondi se vuoi.............;):up:

Azzo, sei l'unico trader a non conoscere Lupin.

Ti spiego io come funzia : Lui non ha limiti per mediare. Potrebbe scendere anche fino a 7000 e lui sarà dentro con 6 fibboni.

Contro ogni teoria scolastica, ogni libretto di analisi, mette il cuore oltre l'ostacolo e sempre ne esce vincente ( siempre hai capito bene).

Non farlo mai mi raccomando.

Certe cose si fanno per destino e talenti innati, ed anche per capitali si intende.

Non imitarlo mai, guardalo e al limite seguilo ma molto a distanza.

E meno male che ha solo il tasto long il lupo, se aggiungesse lo short sarebbe da studiare nelle business school.

:sad:
 

cyclon81

Nuovo forumer
il dax cerca di strappare il max di stamattina ma non glielo consentono

lo farà a pomeriggio inoltrato, prima però si deve ritirare a meditare almeno di mezzo punto percentuale
hahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto