FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
okkey cestino subito l'idea opzioni:D:down:

grazie silut;)

apetta, non è una brutta idea...ti spiego come le utilizzo io..
visto che non ho 2 conti trading ancora, se devo fare un trade sul giornaliero e so che mi bloccherebbe l'operatività sul mini o sul fib (sul mini soprattutto) opero con le opzioni...a me è stato utile..:up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
apetta, non è una brutta idea...ti spiego come le utilizzo io..
visto che non ho 2 conti trading ancora, se devo fare un trade sul giornaliero e so che mi bloccherebbe l'operatività sul mini o sul fib (sul mini soprattutto) opero con le opzioni...a me è stato utile..:up:
esatto!!!:up::up:
 

maya

Lady Fib
apetta, non è una brutta idea...ti spiego come le utilizzo io..
visto che non ho 2 conti trading ancora, se devo fare un trade sul giornaliero e so che mi bloccherebbe l'operatività sul mini o sul fib (sul mini soprattutto) opero con le opzioni...a me è stato utile..:up:

... pure io le ho ridotte...penso che abbiamo due modi di tradare differenti....... io preferisco a questo punto prendere un minifib e durante il giorno trado il fibbone:D spendo due euro di commissioni contro 12 (3 lotti di opzioni):D
 

blugenova

Forumer attivo
buondì
sono nuovo del forum e un novizio del trading. Vi seguo da qualche giorno e vi devo fare i miei sinceri complimenti: siete forti !!!!
Due domande stupide, ma da qualche parte devo iniziare per incominciare a capirci qualcosa .... :
1. sapete dirmi come fare per avere il refresh del forum senza stare sempre a cliccare sul refresh di explorer ?
2. (per Papino) se non è un segreto, potresti dirmi come calcoli s1, s2, pivot, r1 e r2 che ho visto essere sempre molto precisi nell'arco delle scorse giornate ?? (se questa domanda è indiscreta me ne scuso e non pretendo risposta ...).
Grazie
studia studia studia,prova prova e riprova ,testa testa testa, molta pazienza e calma e gesso :up:..... fibintrad sparty 21430 per me
 

nastro

Forumer storico
buondì
sono nuovo del forum e un novizio del trading. Vi seguo da qualche giorno e vi devo fare i miei sinceri complimenti: siete forti !!!!
Due domande stupide, ma da qualche parte devo iniziare per incominciare a capirci qualcosa .... :
1. sapete dirmi come fare per avere il refresh del forum senza stare sempre a cliccare sul refresh di explorer ?
2. (per Papino) se non è un segreto, potresti dirmi come calcoli s1, s2, pivot, r1 e r2 che ho visto essere sempre molto precisi nell'arco delle scorse giornate ?? (se questa domanda è indiscreta me ne scuso e non pretendo risposta ...).
Grazie
benvenuto....;)

allora per il refresh...a me lo fa in automatico....:rolleyes:
io uso mozilla ma non penso dipenda da quello....
;)
 

maya

Lady Fib
e te pareva.....:wall: oggi che mi sarei messa over (se fanno il movimento che mi aspetto) c'è la fed stasera
1250063041361150.gif


questi giocano sulle nostre ansie...... grrrr:wall:
 

Quarter Horse

Nuovo forumer
capito l'antifona per quanto riguarda lo studio... è proprio quello che voglio fare (cioè studiare), magari se stasera a "bocce ferme" qualcuno mi dà qualche dritta su testi e cose varie gliene sarei grato.
Per quanto riguarda il refresh dovrò sentire quelli del forum: non me lo fa in automatico ...
Comunque per adesso tolgo il "disturbo" e mi godrò una nuova giornata con le vostre mitiche tradate ... in bocca al lupo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto