FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
io ora esco dall'uffico e me ne vò a casa, se non riuscirò a collegarmi saluto tutti e un augurio di buone ferie a silut
 

totto1977

Forumer attivo
no non smettere di darci i tuoi preziosissimi consigli e la tua operatività!per un principiante come me è oro colato.sei davvero chiaro e preciso e soprattutto spieghi anche il perche della tua operatività.grazie mille e buone ferie.
da domani sarò in ferie fino al 6..la prossima settimana avrò sporadicamente modo di seguire, ma la prima disettembre no, vado al fresco in montagna:D:D
comunque il pattern va bene anche su tf a 5 min..l'importante è non forzare il pattern, cioè cercaro di vederlo quando non c'è..quindi capire che i prezzi si stanno muovendo diversamente da come avevi pensato..in questo caso allo stato attuale mettersi short da 690 sarebbe stato buono, lo stop almeno di 50 pt per un'operazione di almeno 100 o anche 200 pt..poi si valuta come si comporta sulle resistenze per uscire dal trade..a volte eseguo questo tipo di trade per cercare di prendere il massimo o il minimo, ma lo stop è abbastanza stretto perchè siamo contro trend e potremmo sbagliare..quindi l'importante è accettare di aver sbagliato e uscire, senza mediare o altro..mi è molto utile anche sui titoli..ad esempio su ucg avevo beccato il min di periodo sul grafico giornaliero a quota 1.6..lo avevo scritto prima su un altro forum..da 1.6 non è + tornato sotto e ora è a 2.4...fate vobis:D
 

vitamina

Nuovo forumer
Ciao a tutti io sono nuovo del forum, vi leggo spesso con interesse, spero di riuscire a interagire un pò con voi!
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto