Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
1695051941485.jpeg

poi uno si chiede perchè vogliono togliere spese in armi e pnrr dal deficit previsto.

tra maggiori interessi e rivalutazioni pensioni si ritroverebbero già con mezzo deficit impegnato.

mi raccomando invece di tagliare in sanità....

comunque se quel quarto di debito in mano alla BCE e a costo 0 visto che gli interessi sono pressochè neutralizzati saremmo nella ca*** fino alla testa.

oramai siamo abituati a spendere il 5/6% come caramelle e mi vien da piangere a cosa han fatto nel 2011/2012 per far cadere il Berlusca.

poi uno si chiede perchè vogliono togliere spese in armi e pnrr dal deficit previsto.

tra maggiori interessi e rivalutazioni pensioni si ritroverebbero già con mezzo deficit impegnato.

mi raccomando invece di tagliare in sanità....

comunque se quel quarto di debito in mano alla BCE e a costo 0 visto che gli interessi sono pressochè neutralizzati saremmo nella ca*** fino alla testa.

oramai siamo abituati a spendere il 5/6% come caramelle e mi vien da piangere a cosa han fatto nel 2011/2012 per far cadere il Berlusca.

Senza contare che sino ad un anno e mezzo fa, il caro e vecchio affarista non ha approfittato dei tassi molto bassi per emettere e piazzare più titoli di stato…ma si sa…lui è quello che non si può discutere.

Senza contare che sino ad un anno e mezzo fa, il caro e vecchio affarista non ha approfittato dei tassi molto bassi per emettere e piazzare più titoli di stato…ma si sa…lui è quello che non si può discutere.

sarebbe comunque cambiato poco visto la mole di debito che ogni anno dobbiamo rifinanziare.
Senza BCE che mantenga 1/4 del debito e senza maggior deficit ( complice assieme alle misure prese negli altri stati di parte dell'inflazione ) siamo un paese da crescita dello 0,....
Con gli ultimi 2 anni stan facendo terra bruciata della classe media che sta usando i soldi / risparmi dei propri vecchi. Poi saran dolori.

Così si fanno i sondaggi.

Leggete bene.

1200 hanno risposto.

4590 NO

1695105292814.png

Da che pulpito arrivano ? Ma dal paladino della verità......ahahahahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto