eusebio
Forumer storico
Nonostante dodici mesi di insuccessi, conditi con gaffe nostalgiche e teorie del complotto assortite, Giorgia Meloni vola nei sondaggi, le proteste stanno a zero e le opposizioni litigano tra loro. Cronaca di un capolavoro involontario.
24 settembre 2023 - 22:01 A cura di Francesco Cancellato
I migranti arrivano come prima più di prima, i rimpatri stanno a zero, come prima e meno di prima, e la strategia di contenimento e gestione dei flussi migratori fa acqua da tutte le parti. L’economia arranca come sempre negli ultimi vent’anni, ma gli stipendi sono sempre più al palo e i prezzi crescono. Il debito pubblico è oltre ogni soglia di sicurezza, e per giunta i tassi per rifinanziarlo stanno crescendo di mese in mese. Il programma di tagli alle tasse è ormai un sogno, e la realtà rischia di esser fatta di tagli alla spesa. E la maggioranza è tutto fuorché salda, con Forza Italia nel caos e la Lega di Salvini che fa la fronda da destra.
continua su: Perché Giorgia Meloni può essere molto soddisfatta, nonostante un anno di nulla cosmico
Fanpage.it - Le ultime notizie di oggi in tempo reale
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politicawww.fanpage.it
sono i meno peggio dei peggio, ma se ( giusto o sbagliato che sia ) dicono che a 2 euro faranno un'accise mobile per ridurre l'importo alla pompa dei carburanti e poi si smentiscono, dicono che vogliono raccattare 2,5 miliardi con gli extraprofitti e poi rimangiandosi poco per volta quanto detto strutturano una norma che consente di non aver nessun extragettito, a me han già rotto le @@
Imposta sugli extraprofitti delle banche, chi vince e chi perde con le correzioni - Startmag
Il governo ha presentato un emendamento al dl Asset per modificare in modo rilevante l’imposta sui cosiddetti extraprofitti delle banche.
www.startmag.it