Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nonostante dodici mesi di insuccessi, conditi con gaffe nostalgiche e teorie del complotto assortite, Giorgia Meloni vola nei sondaggi, le proteste stanno a zero e le opposizioni litigano tra loro. Cronaca di un capolavoro involontario.

24 settembre 2023 - 22:01 A cura di Francesco Cancellato

I migranti arrivano come prima più di prima, i rimpatri stanno a zero, come prima e meno di prima, e la strategia di contenimento e gestione dei flussi migratori fa acqua da tutte le parti. L’economia arranca come sempre negli ultimi vent’anni, ma gli stipendi sono sempre più al palo e i prezzi crescono. Il debito pubblico è oltre ogni soglia di sicurezza, e per giunta i tassi per rifinanziarlo stanno crescendo di mese in mese. Il programma di tagli alle tasse è ormai un sogno, e la realtà rischia di esser fatta di tagli alla spesa. E la maggioranza è tutto fuorché salda, con Forza Italia nel caos e la Lega di Salvini che fa la fronda da destra.

continua su: Perché Giorgia Meloni può essere molto soddisfatta, nonostante un anno di nulla cosmico

sono i meno peggio dei peggio, ma se ( giusto o sbagliato che sia ) dicono che a 2 euro faranno un'accise mobile per ridurre l'importo alla pompa dei carburanti e poi si smentiscono, dicono che vogliono raccattare 2,5 miliardi con gli extraprofitti e poi rimangiandosi poco per volta quanto detto strutturano una norma che consente di non aver nessun extragettito, a me han già rotto le @@

 
Comunque da un Ministro dell'Economia non si può sentire che il prossimo anno causa tassi alti avrà 14 miliardi in meno causa interessi perchè vorrei dire al Ministro che con l'inflazione stimata 2023 6% ( siamo sempre tra i primi in questo campo ) tra imposte dirette e indirette quei 14 miliardi gli arriveranno solo di iva pagata in più... ( tanto ormai la maggior parte delle ditte fatturano anche la metà, ma al primo posto mettono il margine lasciando a casa dipendenti se necessario) Ormai sono una minoranza quelle che lavorano sui volumi e con margini praticamente 0

 
Grazie ai democratici.

photo_2023-09-25_22-54-33.jpg
 

Non è la prima volta che vediamo Bergoglio tessere le lodi di personaggi molto lontani dal mondo cattolico e in odore di massoneria come Giorgio Napolitano. Accadde anche con Emma Bonino, Eugenio Scalfari e Marco Pannella. La ragione per la quale il pontefice oggi è un rappresentante del mondo liberal-progressista è perché il Concilio Vaticano II ha costruito una falsa chiesa che non è nè cattolica nè cristiana.


photo_2023-09-26_09-47-57.jpg



Come fa notare giustamente Cionci, più che il mancato segno della croce da parte di El Papa vanno segnalati gli altri gesti, di inequivocabile significato massonico, con cui ha salutato la salma di Napolitano. Quella mano che non benedice con il segno di croce è invece ripetutamente posta sul cuore sopra la croce pettorale massonica dei Rosacroce. Quella mano che non benedice con il segno di croce è invece ripetutamente posta sul cuore sopra la croce pettorale massonica dei Rosacroce. Il Grande Oriente del resto ha messo la bandiera a mezz’aste per il defunto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Val
E' vero, lo riporto. Ma per uscire fuori dal buco, non sa fare altro.

Saviano è veramente disgustoso, oggi si guadagna la pagnotta sul Corriere della Sera, ieri sputava su X.
 
La multa ai tifosi laziali sembra una punizione del KGB stalinista.

La libertà finisce col rispetto della falce e martello?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto