Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come spiegato dalla testata L’Adige,
Trento è tra le città europee al centro della sperimentazione della “piattaforma tecnologica distribuita”
che ha già iniziato a raccogliere, attraverso le telecamere del sistema di video-sorveglianza di Trento e alcuni microfoni,

“materiale audio e video utile a segnalare la presenza di potenziali pericoli:
atti criminali, vandalismo, risse, spaccio o anche affollamenti eccessivi e ingorghi del traffico”.

Il sistema è pensato per non rendere riconoscibili volti e voci delle persone, così da garantire comunque la privacy.

Ma le proteste non sono mancate.

Raffaella Regoli ha mostrato i microfoni installati in alcuni punti della città, spiegando poi:

“La città è un laboratorio a cielo aperto per un sistema di sicurezza nazionale.
Qui l’occhio del Grande Fratello guarda e ascolta h24, con oltre 700 telecamere piazzate dappertutto”.

Sempre peggio.......

1695925852757.png

Emeriti schifosi danno indicazioni aberranti

“Indottrinamento” dei minori per inculcare la teoria, l’ideologia, l’isteria gender:

dalla carriera Alias alle operazioni di asportazione/mutilazione degli organi genitali per cambiare sesso.

Parliamo dell’emergenza ideologica emergente

perché di protezione e difesa dei bambini non se ne parla mai abbastanza.

ARERA ....Ahahahahahahahahah
e questo dovrebbe essere il "servizio di maggior tutela" ????

B U F F O N I

Aumenta del 18,6% la bolletta dell’elettricità nel quarto trimestre 2023 per la famiglia tipo in tutela.

Lo comunica l’Arera, spiegando che siamo arrivati a 28,29 centesimi di euro al kWh

L’aumento di oltre il 18%, spiega la nota Arera,
è dovuto alle quotazioni all’ingrosso della materia prima, cioè al Pun,
previste in aumento per il quarto trimestre 2023
anche a causa del costo del gas naturale, che normalmente cresce nelle stagioni più fredde.

PIRLOTTI, Vi piace prenderci per il kulo, vero ?

Solo il 52% viene prodotto attraverso centrali termoelettriche

ARERA ....Ahahahahahahahahah
e questo dovrebbe essere il "servizio di maggior tutela" ????

B U F F O N I

Aumenta del 18,6% la bolletta dell’elettricità nel quarto trimestre 2023 per la famiglia tipo in tutela.

Lo comunica l’Arera, spiegando che siamo arrivati a 28,29 centesimi di euro al kWh

L’aumento di oltre il 18%, spiega la nota Arera,
è dovuto alle quotazioni all’ingrosso della materia prima, cioè al Pun,
previste in aumento per il quarto trimestre 2023
anche a causa del costo del gas naturale, che normalmente cresce nelle stagioni più fredde.

PIRLOTTI, Vi piace prenderci per il kulo, vero ?

Solo il 52% viene prodotto attraverso centrali termoelettriche
questi sono i prezzi. praticamente raddoppiano il pun
1695981539189.png

questi sono i prezzi. praticamente raddoppiano il pun
Vedi l'allegato 719997

forse è meglio leggere meglio il tutto....
Nessuno paga in bolletta l'energia al prezzo del pun odierno e/o media mensile. Sul pun poi gravano oneri dispacciamento, spese trasporto, iva, accise...
Io nel mercato libero con pun + spread a 0 e costi dispacciamento bassi nel trimestre luglio/agosto ho pagato prezzo finito 0,255

forse è meglio leggere meglio il tutto....
Nessuno paga in bolletta l'energia al prezzo del pun odierno e/o media mensile. Sul pun poi gravano oneri dispacciamento, spese trasporto, iva, accise...
Io nel mercato libero con pun + spread a 0 e costi dispacciamento bassi nel trimestre luglio/agosto ho pagato prezzo finito 0,255
Si certo, però non mi sembra che gli oneri di sistema incidano così tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto