Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E gli italiani colpiscono ancora.
Tuttologi di tutto e in tutto, esperti virologi, climatologi, analisti geopolitici e armaioli...ecco ora anche la luminare dell'ultim'ora !
allora chiedo info...
noi paghiamo 70 euro di canone rai all'anno per un introito statale di circa 2 miliardi di euro.
Con questi si finanziano Tg, dirette varie, film, documentari, etcc.etcc. ( la finale di Sinner non è stato un investimento su cui si è voluto puntare )
Arriva Sanremo e quest'evento viene gestito esternamente ( ovvero raccolgono 50/60 milioni di euro e con questi si giustificano i vari cachet dati a tizio e caio.... )
Ma dico a sto punto che finanzino ogni evento trasmesso nelle reti con x pubblicità. La raccolgono bene fanno vedere questo o quello, non la raccolgono allora non fanno nulla.
Non riesco a immaginare come uno stato estero potrebbe influenzare i risultati elettorali degli USA. Social? Fra i miei amici /conoscenti americani, qualcuno è rep un altro dem. Hanno la loro idea ed è quella. Punto. Come immagino la maggior parte delle persone. Per quanto i social possano scrivere.
L'Abc News riporta un documento riservato del Department of Homeland Security che espone le principali minacce al voto in vista delle presidenziali Usa
La voce della verità Media: Orban called for a change in the leadership of the European Union
According to him, the leadership of the EU needs to be changed, since instead of protecting the interests of farmers, the union protects the interests of Ukraine.
By using means of economic warfare, European countries threaten the bloc’s unity. ❗️Join us on Telegram, Twitter , and VK. Contact us: info@strategic-culture.su You can follow Lucas on X…
Un batterio che aveva contagiato le piante di ulivo in Puglia,
e che aveva portato all’abbattimento di un numero enorme di esemplari: ben 21 milioni di piante sacrificate.
Ebbene, oggi un nuovo studio, pubblicato dal “Giornale di fitopatologia”,
dimostra che la strage di ulivi è stata completamente inutile.
Ed è una notizia che grida vendetta,
perché l’abbattimento delle piante provocò danni gravissimi al nostro Paese.
Ne fu colpita la competitività dell’olio italiano sui mercati.
A favore di una riduzione dei dazi per quello importato da Tunisia e Marocco.
Ed in seguito a quell’azione sconsiderata,
la Spagna divenne il primo produttore europeo.