Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Posso sbagliare, ma secondo me la storia di una guerra mondiale e solo un' altro modo per tenerci in apprensione.
Non perche' abbiano un minimo di coscienza/moralita' ma perche' sarebbero a rischio anche loro.
Concordo, ma il timore è che pensino di portarla in Europa per tenerla lontana da loro

Come credi, il concetto espresso è semplice, regolati di conseguenza.
cos'è una minaccia? ripeto io li ho sempre avuti tutti
e nn dimentico

GGA7yyVWcAAbD7h

Ultima modifica:
cos'è una minaccia? ripeto io li ho sempre avuti tutti
e nn dimentico

GGA7yyVWcAAbD7h

È/era un invito al rispetto di tutte le vittime civili trucidate durante la guerra, sia durante che dopo; invito evidentemente caduto nel vuoto, in quanto non sai o non vuoi cogliere il concetto di vittime innocenti, accumunando il tutto sempre e solo sul fascismo, il che dovrebbe giustificare a prescindere quanto accaduto a guerra finita.

Che tristezza infinita vivere prigionieri di un’ideologia che, in quanto tale, esclude a priori qualsiasi altra forma di espressione/opinione a prescindere.

Ultima modifica:
Questa fa veramente schifo.

A Firenze, nel corso di una manifestazione pro-Palestina
promossa dai centri sociali e svoltasi nel Giorno del Ricordo,
i manifestanti hanno sventolato anche bandiere della Jugoslavia dei tempi di Tito

"Ci sono troppi vigliacchi che per motivi ideologici rifiutano di riconoscere una tragedia nazionale

che ha visto milioni di italiani uccisi o costretti a fuggire dalle loro case.

Le istituzioni stanno facendo abbastanza per mettere all’angolo questi soggetti?

In Toscana e a Firenze sicuramente no.

A questo punto perché il sindaco Nardella
non pensa a intitolare il largo dedicato ai Martiri delle foibe al maresciallo Tito?

Almeno questi vigliacchi non si accanirebbero contro un cartello stradale”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto