Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che vergogna. Un delirio continuo. Abolire questa associazione inutile.

“Da anni, e oggi in particolare, l’estrema destra strumentalizza l’orribile tragedia delle foibe e dell’esodo;
negando la ‘più complessa vicenda del confine orientale’, cancellando le responsabilità del fascismo,
sostenendo addirittura la ‘italianità di Fiume e della Dalmazia’: a prova di grottesco nazionalismo,
insultando e demonizzando chiunque sostenga la verità storica contro la propaganda politica faziosa”.

Se non siamo al negazionismo poco ci manca.

Anche oggi, nel Giorno del Ricordo delle stragi comuniste, con Italiani uccisi vivi ed altre migliaia trucidate
parla delle foibe e dell’esodo solo per parlare del fascismo.

La nota dell’anpi,di fatto mette il silenziatore sulle tragedie italiane che il 10 febbraio sono onorate.

Il “si ma anche” del comunicato dell’anpi è inaccettabile.

“Sono venuta per celebrare il Giorno del ricordo,
che spazza via la congiura del silenzio che aveva avvolto la tragedia delle foibe nell’oblio e nell’indifferenza.
Torno qui con qualche ruga in più e qualche responsabilità mai immaginata.
Per assumermi un impegno solenne: fare la mia parte perché venga trasmesso ai nostri figli il testimone del ricordo”.

Anche oggi, nel Giorno del Ricordo delle stragi comuniste, con Italiani uccisi vivi ed altre migliaia trucidate
parla delle foibe e dell’esodo solo per parlare del fascismo.

La nota dell’anpi,di fatto mette il silenziatore sulle tragedie italiane che il 10 febbraio sono onorate.

Il “si ma anche” del comunicato dell’anpi è inaccettabile.

“Sono venuta per celebrare il Giorno del ricordo,
che spazza via la congiura del silenzio che aveva avvolto la tragedia delle foibe nell’oblio e nell’indifferenza.
Torno qui con qualche ruga in più e qualche responsabilità mai immaginata.
Per assumermi un impegno solenne: fare la mia parte perché venga trasmesso ai nostri figli il testimone del ricordo”.
ma anche cosa?

cosa, ?

quello di italiani brava gente prima e dopo il 12 luglio 1942?

Ultima modifica:
Per ricordare il peso dei quotidiani italiani su una popolazione di 60 milioni di cittadini, il Corriere della Sera vedeva 160 mila copie al giorno e Repubblica 90 mila, compresi gli abbonamenti online.
Sapete quante sono state le visioni dell’intervista di Tucker Carlsson?
Solo il post originale ha avuto 173 milioni di visioni

Per ricordare il peso dei quotidiani italiani su una popolazione di 60 milioni di cittadini, il Corriere della Sera vedeva 160 mila copie al giorno e Repubblica 90 mila, compresi gli abbonamenti online.
Sapete quante sono state le visioni dell’intervista di Tucker Carlsson?
Solo il post originale ha avuto 173 milioni di visioni
Se avesse parlato di altro argomento, l'idiota che scrive di là avrebbe scritto che ha avuto 173 milioni di visioni solo in Italia.

Ormai il giochino sta finendo e non raccontano più quello che vogliono, per questo cercano di imbavagliare anche i mezzi di info alternativi.
Mi preoccupa che, visto che non riescono più ad impaurire, partano con una guerra mondiale

Se avesse parlato di altro argomento, l'idiota che scrive di là avrebbe scritto che ha avuto 173 milioni di visioni solo in Italia.

Ormai il giochino sta finendo e non raccontano più quello che vogliono, per questo cercano di imbavagliare anche i mezzi di info alternativi.
Mi preoccupa che, visto che non riescono più ad impaurire, partano con una guerra mondiale
Posso sbagliare, ma secondo me la storia di una guerra mondiale e solo un' altro modo per tenerci in apprensione.
Non perche' abbiano un minimo di coscienza/moralita' ma perche' sarebbero a rischio anche loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto