Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ministro Sangiuliano (
@g_sangiuliano
) fischiato al #Taobuk, ma durante la messa in onda su #Rai1 i fischi sono stati sostituiti da applausi.
👀
🤌
#4luglio
Cara, mi sembra di aver già detto, non so se a te, che a me non interessa nulla riguardo al fattore dx e sx, la politica italiana non decide più nulla da almeno 50 anni. Facevi riferimento alla cessione della rete telefonica agli usa, ti ricordo che lo smembramento della sip parte da molto lontano e per mano dei sinistri, un colpo dalla destra ed uno dalla sx e siamo a questo punto. Ammetterai che a sx stanno facendo giochi distopici inimmaginabili (ho strappato la tessera cgellina da 3 anni). Cerchiamo di abbandonare questa situazione (di comodo? Idealista? Da mangia mangia? Da dogmatica? Fai tu, non ti conosco). Ciao.

Ultima modifica:
Elezioni UK vinte dai Labour come previsto

Maggioranza assoluta. Speriamo cambino qualcosa a livello europeo

Results: parties by seats
Starmer_Keir_LAB_gs_256x256.png

Labour win
Labour win
326 seats for a majority

98 seats to go

• LAB374+183Labour: 374 seats, 183 seats gained
  • CON90-203Conservative: 90 seats, 203 seats lost
  • LD52+45Liberal Democrat: 52 seats, 45 seats gained
  • SNP7-37Scottish National Party: 7 seats, 37 seats lost
  • SF7-Sinn Fein: 7 seats, No change
  • OTH22+12Others: 22 seats, 12 seats gained
Change since 2019

Ultima modifica:
ma cadranno ancora più in basso ? .....speriamo.

La surreale "Festa dell'Unit*": via la vocale per "l'inclusività"​

Al vertice del SCo, ovviamente ignorato dai media, Putin sta ottenendo importanti successi

Al vertice annuale della Shanghai Cooperation Organization (SCO), in corso nella capitale kazaka Astana, il russo Putin e la turca Erdogan hanno sollevato pubblicamente l’argomento di un possibile riavvicinamento della Turchia al governo siriano di Bashar al-Assad .

Cara, mi sembra di aver già detto, non so se a te, che a me non interessa nulla riguardo al fattore dx e sx, la politica italiana non decide più nulla da almeno 50 anni. Facevi riferimento alla cessione della rete telefonica agli usa, ti ricordo che lo smembramento della sip parte da molto lontano e per mano dei sinistri, un colpo dalla destra ed uno dalla sx e siamo a questo punto. Ammetterai che a sx stanno facendo giochi distopici inimmaginabili (ho strappato la tessera cgellina da 3 anni). Cerchiamo di abbandonare questa situazione (di comodo? Idealista? Da mangia mangia? Da dogmatica? Fai tu, non ti conosco). Ciao.
abbiamo perso una guerra😱

P.S. vero ciò che affermi , salvo decidere ( e così 9 volte su 10 fare parecchi danni ) quando s'intromette in faccende finanziarie , tipo la Telecom per l'appunto

Users who are viewing this thread

Back
Alto