Solo politica (5 lettori)

Ludovica

Forumer attivo
Ministro Sangiuliano (
@g_sangiuliano
) fischiato al #Taobuk, ma durante la messa in onda su #Rai1 i fischi sono stati sostituiti da applausi.
👀
🤌
#4luglio
Cara, mi sembra di aver già detto, non so se a te, che a me non interessa nulla riguardo al fattore dx e sx, la politica italiana non decide più nulla da almeno 50 anni. Facevi riferimento alla cessione della rete telefonica agli usa, ti ricordo che lo smembramento della sip parte da molto lontano e per mano dei sinistri, un colpo dalla destra ed uno dalla sx e siamo a questo punto. Ammetterai che a sx stanno facendo giochi distopici inimmaginabili (ho strappato la tessera cgellina da 3 anni). Cerchiamo di abbandonare questa situazione (di comodo? Idealista? Da mangia mangia? Da dogmatica? Fai tu, non ti conosco). Ciao.
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
Elezioni UK vinte dai Labour come previsto

Maggioranza assoluta. Speriamo cambino qualcosa a livello europeo

Results: parties by seats
Starmer_Keir_LAB_gs_256x256.png


Labour win
Labour win
326 seats for a majority

98 seats to go






  • LAB374+183Labour: 374 seats, 183 seats gained
  • CON90-203Conservative: 90 seats, 203 seats lost
  • LD52+45Liberal Democrat: 52 seats, 45 seats gained
  • SNP7-37Scottish National Party: 7 seats, 37 seats lost
  • SF7-Sinn Fein: 7 seats, No change
  • OTH22+12Others: 22 seats, 12 seats gained
Change since 2019
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
ma cadranno ancora più in basso ? .....speriamo.

La surreale "Festa dell'Unit*": via la vocale per "l'inclusività"​

 

Wrangel

Armata bianca, Barone nero
Al vertice del SCo, ovviamente ignorato dai media, Putin sta ottenendo importanti successi

Al vertice annuale della Shanghai Cooperation Organization (SCO), in corso nella capitale kazaka Astana, il russo Putin e la turca Erdogan hanno sollevato pubblicamente l’argomento di un possibile riavvicinamento della Turchia al governo siriano di Bashar al-Assad .


 

Wrangel

Armata bianca, Barone nero
Cara, mi sembra di aver già detto, non so se a te, che a me non interessa nulla riguardo al fattore dx e sx, la politica italiana non decide più nulla da almeno 50 anni. Facevi riferimento alla cessione della rete telefonica agli usa, ti ricordo che lo smembramento della sip parte da molto lontano e per mano dei sinistri, un colpo dalla destra ed uno dalla sx e siamo a questo punto. Ammetterai che a sx stanno facendo giochi distopici inimmaginabili (ho strappato la tessera cgellina da 3 anni). Cerchiamo di abbandonare questa situazione (di comodo? Idealista? Da mangia mangia? Da dogmatica? Fai tu, non ti conosco). Ciao.
abbiamo perso una guerra😱

P.S. vero ciò che affermi , salvo decidere ( e così 9 volte su 10 fare parecchi danni ) quando s'intromette in faccende finanziarie , tipo la Telecom per l'appunto
 

Users who are viewing this thread

  • Alto