Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Prendere un problema tecnico ad una rete e rigirarlo subito come complotto merita la risposta che ho dato, nei paesi del nord europa ormai si paga solo con la carta e non vedo tutti questi problemi anzi, ripeto chi lotta per il contante è perché ha il suo tornaconto e lavora in nero il resto sono storielle da raccontare nei forum
Parlando di complotti. Eccone spiegato uno. Qui è chiaro che ci sono risvolti politici :) mi sa, anzi sicuramente, l'impresa che faceva i lavori è stata pagata dai russi per fare il sabotaggio :d:

Ultima modifica:
Parlando di complotti. Eccone spiegato uno. Qui è chiaro che ci sono rivolti politici :) mi sa, anzi sicuramente, l'impresa che faceva i lavori è stata pagata dai russi per fare il sabotaggio :d:
Bravo vedo che hai capito, complottone :lol:

Io avevo un sistema interamente installato su una chiavetta usb. Anzi...non era nemmeno installato, stava tutto sull ram del computer ospite. Ad ogni riavvio si cancella tutto. Anche se avessi dato sia la chiavetta che il pc a degli esperti non avrebbero mai trovato niente.

Ma tu che ne sai?

Si chiamano sistemi "live".
Con quello usi Tor.

Come faceva Snowden

Ci ho studiato sopra per anni e anni.
Sono anche iscritto a un forum di informatica dove ci scivono anche esperti che fanno consulenza anche per varie polizie e tribunali

Users who are viewing this thread

Back
Alto