Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una volta il mio capo aveva cancellato per sbaglio delle foto da una chiavetta usb e mi ha chiesto se potevo recuperarle.
L'ho avvisato: Guarda che vedro tutto!
E lui: Sisi va bene. Basta che mi recuperi le foto.
Mi sono messo li una notte intera, sono usciti anche video di suo figlio che fa la cacca. Roba cancellata anni fa.
Tutti i metedata, quando e cosa quella chiavetta era stata collegata. Mi ricordo che era stata spesso collegata a una Playstation3
Il giorno dopo gli ho portato tutto quello che era uscito. È rimasto sbalordito.
Quando cancellate qualcosa non cancellate niente. Il computer mette solo un carattere invalido all'inizio del file. Se una chiavetta è da 16 giga tutto quello che cancellate va a finire nello spazio che vedete come vuoto.
Si cancella solo se viene in qualche modo completamente sovrascritto
Il Presidente eletto ha ricevuto il premier canadese Trudeau in Florida: «Abbiamo bisogno di un impegno: che non creeranno una nuova moneta, né sostenere qualsiasi altra valuta per sostituire il dollaro americano»
Io avevo un sistema interamente installato su una chiavetta usb. Anzi...non era nemmeno installato, stava tutto sull ram del computer ospite. Ad ogni riavvio si cancella tutto. Anche se avessi dato sia la chiavetta che il pc a degli esperti non avrebbero mai trovato niente.
E tu che ne sai? Tor l'ho usato fino a quando ho avuto ragione di usarlo. Poi mi sono stufato.
Sono pigro e non ho niente da nascondere.
Non esiste il completo anonimato sul web. Anche se non è facile risalire ad un utente, come sa bene il cuggino del baffo che doveva denunciarmi per una cosa che lui aveva capito a modo suo, tanto per cambiare. Sto ancora aspettando,..
Ci ho studiato sopra per anni e anni.
Sono anche iscritto a un forum di informatica dove ci scivono anche esperti che fanno consulenza anche per varie polizie e tribunali