Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ho mai visto un partito politico e il suo giornale fare così tante figure di merda in così poco tempo :rotfl::jolly:…ma soprattutto non ancora capito se al pd e a repubblica siano più degli incompetenti o dei :jolly:

28503FA8-C0D5-4445-9673-A053CCF47575.jpeg

Amen
Non è che mi ricorderesti come andò con Napolitano e i carrarmati russi...
Poi riversarsi nell' atlantismo x i compagni è stata solo una questione di opportunismo dopo la caduta del muro... và ciapa' i rat, va che a Roma non mancano
(Lungi da me la meloni :cool: )

Amen
Errori di gioventù (Fronte della) :-)
Se ha pragmatismo e si posiziona in ottica di cooperazione, anche critica, con UE le sue politiche economiche dichiarate non mi spaventano.
Non ha promesso dentiere, alberi già piantati, pensione sociale a 1000 neuri, una mensilità in più, una flatulenza tax al 23, o al 15 un set di pentole, due reti elettriche con materasso in schiuma poliuretanica, con in regalo un piumone ed una trapunta ed una bici con cambio a Shimano.

Ovviamente sta pippa del catasto dei tassisti e dei bagnini deve finire. Dalle mie parti con una concessione da fame, da generazioni, con tre mesi di lavoro fatturano.... pochissimo perché è tutto a nero...ed il nero sta con tutto tranne che con i vu compra ' a nero pure quelli. E con quelli si sono comprati case di pescatori con rendita catastale da stalla e affittati a 4000 neuri al mese ... ovviamente in nero perché il nero sfila....i soldi dalle tasche degli italiani che pagano le tasse.

Ultima modifica:
Un detto recita che: “…solo i pazzi e gli stupidi non cambiano mai idea”…

Beh dai…poteva andar peggio per qualcuno :fiu:…almeno puo scegliere…:d:

Ultima modifica:
Oh sono passate solo 24ore e si è già adeguato al ruolo, facendo dichiarazioni senza alcun fondamento, confermando tutta la sua inaffidabilità e gettando quindi non pochi dubbi su chi e come ha gestito la pandemia…

6660A0AF-0D2F-438C-BE9A-CDC53582D9EF.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto