Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho mai visto un partito politico e il suo giornale fare così tante figure di merda in così poco tempo …ma soprattutto non ancora capito se al pd e a repubblica siano più degli incompetenti o dei
Era il 1996. In Italia, due alleanze concorrevano alle elezioni del 21 aprile. La destra con il partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia, Alleanza Nazionale e il CDD. La sinistra con il partito di Romano Prodi, il PDS, il PPI e le varie sinistre (coalizione dell'Ulivo). In un servizio del...
Non voterò per Meloni & Co...ma la puzza di m...a che arriva dal pd è pazzesca, stanno letteralmente sbavando di rabbia...denigrano e infamano come non mai...penosi è dir poco
Era il 1996. In Italia, due alleanze concorrevano alle elezioni del 21 aprile. La destra con il partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia, Alleanza Nazionale e il CDD. La sinistra con il partito di Romano Prodi, il PDS, il PPI e le varie sinistre (coalizione dell'Ulivo). In un servizio del...
Non è che mi ricorderesti come andò con Napolitano e i carrarmati russi...
Poi riversarsi nell' atlantismo x i compagni è stata solo una questione di opportunismo dopo la caduta del muro... và ciapa' i rat, va che a Roma non mancano
(Lungi da me la meloni )
Accolta da un centinaio di persone con bandiere, palloncini, la candidata ha toccato le varie tematiche della sua campagna elettorale, davanti alla chiesa San Filippo Neri
Errori di gioventù (Fronte della)
Se ha pragmatismo e si posiziona in ottica di cooperazione, anche critica, con UE le sue politiche economiche dichiarate non mi spaventano.
Non ha promesso dentiere, alberi già piantati, pensione sociale a 1000 neuri, una mensilità in più, una flatulenza tax al 23, o al 15 un set di pentole, due reti elettriche con materasso in schiuma poliuretanica, con in regalo un piumone ed una trapunta ed una bici con cambio a Shimano.
Ovviamente sta pippa del catasto dei tassisti e dei bagnini deve finire. Dalle mie parti con una concessione da fame, da generazioni, con tre mesi di lavoro fatturano.... pochissimo perché è tutto a nero...ed il nero sta con tutto tranne che con i vu compra ' a nero pure quelli. E con quelli si sono comprati case di pescatori con rendita catastale da stalla e affittati a 4000 neuri al mese ... ovviamente in nero perché il nero sfila....i soldi dalle tasche degli italiani che pagano le tasse.
Oh sono passate solo 24ore e si è già adeguato al ruolo, facendo dichiarazioni senza alcun fondamento, confermando tutta la sua inaffidabilità e gettando quindi non pochi dubbi su chi e come ha gestito la pandemia…