Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
6 mesi dopo...

1661428352616.png

le cantine nn si frequentano mai a caso... :rotfl:

1661428515763.png

:clap::clap::clap:
1661428638805.png

.

candidato della Lega in affanno totale sulla Flat Tax, non sa manco di cosa si parli :lol:

Iniziano a chiederselo anche quelli dell'Economist, notoriamente di estrema destra :d: …quindi se tanto mi da tanto, per carnevale anche repubblica & co. Inizieranno a domandarselo…

B2524B52-96CB-4E7A-8B06-AEE7B1DAA5F6.jpeg

Ovviamente nessuna responsabilità da parte dei nostri politici europei, è solo e sempre colpa degli altri.
ho letto di uno che si è presentato ad una platea amica
si è presentato come quello che ha aumentato i morti covid del 235% in estate
quello che diceva, nn che nn morivi e nn ti ammalavi se ti bucavi...e i numeri sono esplosi
che ha tolto diritti e lavoro a chi nn si bucava
mezzi ai ragazzi per andare a scuola se nn bucati
sport ai ragazzi nn bucati
visite ai parenti malati ai nn bucati
che ha partecipato all'aumento del petrolio del 50%
del gas del 1.000%
quello che per il suo atlantismo costringerà decine di migliaia di aziende a chiudere
centinaia di migliaia di lavoratori a perdere il lavoro
quello che farà morire di freddo e di fame milioni di persone che nn hanno i mezzi per affrontare il disastro in arrivo...

ma

ho letto che è stato acclamato e le putt.ne della carta stampata lo hanno glorificato

mi aspettavo fosse arrestato...almeno così avevo studiato accadere ai tiranni

.

ho letto di uno che si è presentato ad una platea amica
si è presentato come quello che ha aumentato i morti covid del 235% in estate
quello che diceva, nn che nn morivi e nn ti ammalavi se ti bucavi...e i numeri sono esplosi
che ha tolto diritti e lavoro a chi nn si bucava
mezzi ai ragazzi per andare a scuola se nn bucati
sport ai ragazzi nn bucati
visite ai parenti malati ai nn bucati
che ha partecipato all'aumento del petrolio del 50%
del gas del 1.000%
quello che per il suo atlantismo costringerà decine di migliaia di aziende a chiudere
centinaia di migliaia di lavoratori a perdere il lavoro
quello che farà morire di freddo e di fame milioni di persone che nn hanno i mezzi per affrontare il disastro in arrivo...

ma

ho letto che è stato acclamato e le putt.ne della carta stampata lo hanno glorificato

mi aspettavo fosse arrestato...almeno così avevo studiato accadere ai tiranni

.

È un modo dominato dalla dissonanza cognitiva, perché un cittadino qualunque che non si renda conto e prenda coscienza di quanto accaduto durante il suo governo, durato un anno e mezzo e non un mese…e sistematicamente creda che la colpa e le responsabilità siano sempre e solo riconducibili ad altri o ad altre circostanze…senza mai porsi un minimo dubbio sulla differenza tra la figura, le scelte prese e la realtà…che è l’unica cosa che conta, la REALTÀ.

Le scelte politiche le hanno prese loro, quindi si prendano anche le responsabilità di quanto fatto e di quanto sta accadendo, cioè del disastro economico e sociale che le loro scelte hanno prodotto e produrranno.

Eh ma a questo punto, il processo di dissonanza cognitiva prevede sempre l'exit strategy del: "…eh ma sai come saremmo messi e dove saremmo se al suo posto vi fosse stato un altro/a"

Ed ancora una volta la realtà : dove e come siamo messi dopo un anno e mezzo del suo governo?

A - meglio di prima, perché la cura funziona e il manico si vede.

B - uguali a prima, ma per fortuna che c’era Lui, perché sennò…

C - con le pezze al culo, come siamo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto