Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri mi sono iscritta al Circolo Mario Mieli, grande e storica associazione lgbt romana. Ho rincontrato storie e volti che conobbi nel world Pride di Roma nel lontano 2000. Una tessera che si aggiunge a quella di Arcigay che ho già da un anno. Non sono contraria alla gestazione per altri, da...
www.monicacirinna.it
questa la loro lettura della PEDOFILIA
Mario Mieli: «Noi checche rivoluzionarie possiamo amare i bambini, desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia, possiamo cogliere la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro."
“Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino l'essere umano potenzialmente libero. Noi, si, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo...
I lettori del 3d di eni lo hanno già visto molto tempo addietro(il fustigatore mi segnalo' per aver diffuso la notizia da fonte certa epochtimes)
È confermato essere stato scritto di pugno dalla figlia
La degenerazione della società sta toccando punte davvero inimmaginabili fino a pochi anni fa. Sinistra fucsia e destra bluette hanno permesso di annientare il concetto stesso di famiglia, andando a minare la base della società. Finora, però, abbiamo visto alzare le bandiere colorate per...
dai sieri ai rigassificatori è un attimo
gli danno una velina e la ripetono ossessivamente
il lvl è questo
cretini
disperati
oRgettine
venduti
ricattabili
un triste e immondo spaccato della peggiore italia
il piddume della seconda repubblica che va da finta dx a finta sx passando per il finto centro
FINZIONE
Come è possibile che la Francia che produce gran parte dell'energia col nucleare abbia un costo per megabyte più alto della Germania?
lincoln vi spiegherà cos'è la speculazione
Poi vi spiegherà che è quello che vogliono e che nn bloccheranno mai il TTF
CAP E RAZIONAMENTO NN SOLO NN SERVONO MA FARANNO ESPLODERE ANCORA DI PIÙ I PREZZI
QUESTO È IL RISULTATO DELLE FOLLI LIBERALIZZAZIONI EUROPEE
I SETTORI STRATEGICI NON POSSONO E NN DEVONO ESSERE GESTITI DALLA SPECULAZIONE
I SETTORI STRATEGICI DEVONO ESSERE GESTITI E CONTROLLATI DAGLI STATI E BASTA
SE UNITAMENTE A QUESTA FOLLIA CI METTETE L'IDIOTA TRANSIZIONE ENERGETICA CHE, AL MOMENTO, COPRE IL 5% DEL FABBISOGNO
IL DISASTRO È COMPIUTO