Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DAGOREPORT mario draghi al meeting di rimini 4 Dieci anni dopo il celeberrimo “Whatever it takes”, Draghi ha inanellato un’altra locuzione che, al pari di quella pronunciata il 26 luglio 2012, nell'ambito della crisi del debito sovrano europeo, potrebbe aprire nuovi
in sintesi prezzi energia fuori controllo
aziende che chiudono
domanda che crolla
tassi in rialzo
mercati illiquidi
mercati che crollano
inflazione sistemata
nel mezzo...tanta ma tanta distruzione e miseria
preparatevi che è quello che cercano...diversamente, cmq la si pensi su ucraina, avrebbero bloccato il TTF e la speculazione
la speculazione è l'innesco che gli serve nel folle piano di reset dei mercati che tutti sappiamo da tempo insostenibili causa iniezioni incontrollabili di liquidità
Ieri mi sono iscritta al Circolo Mario Mieli, grande e storica associazione lgbt romana. Ho rincontrato storie e volti che conobbi nel world Pride di Roma nel lontano 2000. Una tessera che si aggiunge a quella di Arcigay che ho già da un anno. Non sono contraria alla gestazione per altri, da...
www.monicacirinna.it
questa la loro lettura della PEDOFILIA
Mario Mieli: «Noi checche rivoluzionarie possiamo amare i bambini, desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia, possiamo cogliere la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro."
“Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino l'essere umano potenzialmente libero. Noi, si, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo...
"Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso essere utile dall'esterno, sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia RISERVATAMENTE. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono! Enrico"
Russian political analyst Daria Dugina, who was killed in a car bomb explosion in Moscow on Saturday, now appears as “liquidated” on the Ukrainian online hit list. The site was created under the watch of the Minister of Internal Affairs. This article was originally published by Deborah L...