Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ahaah bellissimmmaaaaaaaaaaaaa

al meeting di comunione e fatturazione

In
una parola il succo di quella lobby depravata e perversa....si quella li' e' una devianza

Al Meeting di Comunione & Fatturazione, dove molti (a sinistra)..........

in sintesi prezzi energia fuori controllo
aziende che chiudono
domanda che crolla
tassi in rialzo
mercati illiquidi
mercati che crollano
inflazione sistemata

nel mezzo...tanta ma tanta distruzione e miseria

preparatevi che è quello che cercano...diversamente, cmq la si pensi su ucraina, avrebbero bloccato il TTF e la speculazione

la speculazione è l'innesco che gli serve nel folle piano di reset dei mercati che tutti sappiamo da tempo insostenibili causa iniezioni incontrollabili di liquidità

amen

la pidda cirinnà ha la tessera del circolo mario mieli...

questa la loro lettura della PEDOFILIA

Mario Mieli: «Noi checche rivoluzionarie possiamo amare i bambini, desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia, possiamo cogliere la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro."

LO SCHIFO SUPREMO

p.s. enrico letta ha inneggiato alle devianze!

1661529491718.png

...all'epoca di M. Monti
1661529497850.png

"Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso essere utile dall'esterno, sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia RISERVATAMENTE. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono! Enrico"

il piddinismo è ovunque

ronzulli, come carfagna o gelmini

si conferma avere le qualità necessarie e sufficienti per appartenere a quel gruppo deviante(deviante da intelligenza e conoscenza)

“RIGASSIFICATORI SUBITO! PER ESTRARRE GAS NAZIONALE E RENDERCI INDIPENDENTI DAGLI APPROVVIGIONAMENTI DALL’ESTERO”
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronzulli, dietro la lavagna! licia l’ha sparata grossa. su instagram scrive: rigassificatori per..

d'altronde la gelmini da min istruzione aveva ipotizzato un collegamento cern gran sasso :d:

mi raccomando comperate auto elettriche...

1661532037673.png

p.s. la volt è il cesso fatto auto elettrica della gm e costa grossomodo quanto la propria batteria $ 35.000 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anche questo ve lo spiegherà l'ingegner(lol) lincoln

1661532659024.png

comprate legna...ch'è meglio...va

roger waters nella kill list ucraina(per lincoln...è il genio dei pink floyd)

1661533122906.png

la dugyna definita LIQUIDATA

stiamo distruggendo il paese per una banda di fascisti squadristi corrotti

Users who are viewing this thread

Back
Alto