Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo pizza e bira, a Tost e Acatte, x tutte le reaction ai mie post...e una serata al night x Dog...per gli altri mi dispiace, ma ho finito i danari...
Da www.leggo.it piromane beccato da un drone in calabria 2 Appicca un incendio, ma il drone riprende tutto. È accaduto in provincia di Crotone. La denuncia arriva direttamente dal presidente della Regione Calabria Roberto
Da www.leggo.it piromane beccato da un drone in calabria 2 Appicca un incendio, ma il drone riprende tutto. È accaduto in provincia di Crotone. La denuncia arriva direttamente dal presidente della Regione Calabria Roberto