Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
nomisma...prodi

Quello che tu fai su 500 ettari con un impianto fotovoltaico lo fai in una normale centrale convenzionale che occupa mezzo ettaro :wall:

l'impatto AMBIENTALE...questo sconosciuto

Snapo, sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, ma in mezzo ettaro ci sta la portineria di una centrale e, forse, qualche ufficio.

Snapo, sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, ma in mezzo ettaro ci sta la portineria di una centrale e, forse, qualche ufficio.
Per una volta che ho dimenticato il virgolettato :d:
Ma 70 mt x 70 è un pò pochino
Presumo un refuso di battitura nell'articolo (5 ha)
Direi un più soddisfacente 700 x 700 ?
Nel caso una centrale molto grande e/o a carbone

...
Sono passati pochi minuti da quando i bambini si sono addormentati. Sono sola. La luce del telefono sul comodino segnala una notifica su Messenger. Apro e mentre guardo il volto e il nome di chi mi sta scrivendo, sento improvvisamente freddo: "La Meloni ti squarterà. Sei troppo stupida per vivere". Il volto di chi mi scrive è di un uomo che ha superato la quarantina. Antonio ha gli occhi color ghiaccio, fisico molto sportivo. Aspetto curato, e una passione per la bici. È un ciclista professionista. "Che problemi ha per scrivere questo messaggio?", gli rispondo. "Tu avrai problemi presto. Continua a fare la furba".

"Ci conosciamo...?", insisto. La risposta è la foto di un grosso maiale accasciato nel fango. È morto ed ha il volto sfigurato. Il freddo si trasforma subito in un brivido che mi attraversa il corpo. Certo, negli ultimi anni non è la prima volta che ricevo messaggi di odio e minacce sui social.
...

E questo è quanto...

....

Taormina sempre vivo però.
Ti fa ridere acatte? Che poveraccio che sei, ormaii cosa nota.

Dicevi?…

8A9D433A-264C-4DF0-BAF6-6F356CF67E3D.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto