Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Naturalmente nessun sito governativo ti dice chi e dove sono quelle che mancano all'appello.
Il lavoro nobilita e .....fa sudare..........

Sezioni: 60.375 / 60.399
Dato aggiornato al: 26/09/2022 - 17:29
Candidati eletti: uninominali (60 / 67)

ma non dì cazzate

... :d:
sei ancora qui?

azz

io ti pensavo a venice beach a fare i trenini... :d:

toscana rossa
i piddi tengono solo nella ricca firenze
perdono nella provincia + povera di massa(quella dello scandalo da 250.000.000 rubati dal piddume alla asl locale)
i piddi perdono nelle 2 città operaie di livorno e prato dove i locali indigeni che lavorano per i cinesi vengono bastonati dalle squadracce asiatiche perchè protestano per gli orari insostenibili e le paghe da fame
i piddi perdono a siena presentando l'ex gov(quello dello scandalo di cui sopra e dello scandalo dei rifiuti cancerogeni interrati nell'empolese per mano della camorra...lui era gran amico dei cociai...lui il delinquente), la siena del monte dei paschi, distrutta dalla gestione, al solito, fallimentare del pd
perdono a lucca, ad arezzo, a pisa, a pistoia

in queste aree il pci prendeva il 60%, nn nel paleozoico, ma quando facevo il liceo
adesso la classe operaia, il popppolo vota destra e se potesse voterebbe ancora + in la

se nn lo capisci che è un avvertimento, l'ultimo, per te e tutti gli altri dissociati saranno guai

nn ci sarà per sempre un contenitore dove incanalare il dissenso(5s>>lega>>fdi)
la prossima volta ti vengono a casa...

te lo dico da amico(cit)

niente oggi nostra borsa verde rispetto tutti gli altri....
Avessero picchiato duro con magari un -3/4% i dem avrebbero sicuramente giustificato il crollo con l'avvento della malefica destra al governo...

Un po' come con tutti i mercati in ripresa pontificarono l'arrivo di Draghi nel 2021 e relativi spread ai minimi.
Peccato che quando vogliono loro è merito del governo dei migliori e quando il mercato picchia duro danno la colpa alla possibile recessione e rialzo tassi banche centrali....

PS. ma la riforma sulla digitalizzazione della pubblica amministrazione in cosa consiste??
perchè seguire sempre il solito meccanismo di voto ho visto porta via un sacco di tempo, denaro e un uso di carte immane. Magari con l'avvento dello spid o qualche altro stratagemma non penso ci vorrebbe molto far votare la gente da casa. Probabilmente ci sarebbe pure una maggiore affluenza.

Qui c’è gente che si chiede perché molte persone non siano andate a votare e nel contempo vota coloro che gli hanno negato di far visita alla madre in ospedale, imponendogli di avere il gp…e si è pure lamentato mandando affanculo il ministro del governo dei migliori…:rotfl:

Poi ci sono quelli che si augurano che la BCE, per bocca e mani della novella Maria Antonietta ci faccia schiattare tramite i mercati e se questa non bastasse c’è sempre sua cugina a Bruxelles che ha altri strumenti di tortura pronti per noi italiani…:moglie:

In ultimo, c’è la bava, il livore e il bruciamento di culo di quelli che pensavano di vincere facile utilizzando i soliti metodi a base di fame, paura e ignoranza…che pare essere senza fine a vedere dai commenti :dietro::dietro::dietro:

Tranquilli, NON ho votato Meloni, quindi astenetevi dallo scrivere l’ennesima cazzata che oggi vi siete superati :clap: :clap: :clap:

Qui c’è gente che si chiede perché molte persone non siano andate a votare e nel contempo vota coloro che gli hanno negato di far visita alla madre in ospedale, imponendogli di avere il gp…e si pure lamentato mandando affanculo il ministro del governo dei migliori…:rotfl:

Poi ci sono quelli che si augurano che la BCE, per bocca e mani della novella Maria Antonietta ci faccia schiattare tramite i mercati e se questa non bastasse c’è sempre sua cugina a Bruxelles che ha altri strumenti di tortura pronti per noi italiani…:moglie:

In ultimo, c’è la bava, il livore e il bruciamento di culo di quelli che pensavano di vincere facile utilizzando i soliti metodi a base di fame, paura e ignoranza…che pare essere senza fine a vedere dai commenti :dietro::dietro::dietro:

Tranquilli, NON ho votato Meloni, quindi astenetevi dallo scrivere l’ennesima cazzata che oggi vi siete superati :clap: :clap: :clap:
Aiutiamoli dai...

983031509_1.jpeg.jpg

:d:

niente oggi nostra borsa verde rispetto tutti gli altri....
Avessero picchiato duro con magari un -3/4% i dem avrebbero sicuramente giustificato il crollo con l'avvento della malefica destra al governo...

Un po' come con tutti i mercati in ripresa pontificarono l'arrivo di Draghi nel 2021 e relativi spread ai minimi.
Peccato che quando vogliono loro è merito del governo dei migliori e quando il mercato picchia duro danno la colpa alla possibile recessione e rialzo tassi banche centrali....

PS. ma la riforma sulla digitalizzazione della pubblica amministrazione in cosa consiste??
perchè seguire sempre il solito meccanismo di voto ho visto porta via un sacco di tempo, denaro e un uso di carte immane. Magari con l'avvento dello spid o qualche altro stratagemma non penso ci vorrebbe molto far votare la gente da casa. Probabilmente ci sarebbe pure una maggiore affluenza.

suggerirei long BTP ;)

Quando dici
i corsi e ricorsi della storia

Vedi l'allegato 679123

Da napoletano a napoletano...
GB Vico
:d:
Il problema, è che il suo vitalizio cello' sulla coscienza anche io...mi merito almeno il purgatorio se non l'inferno:X:d:...non sono andato a votare, xchè lo smacco più grande, sarebbero, un domani, i ringraziamenti di turno, dei Lincoln e soci x una politica che rimarrà la stessa...in bocca al lupo a tutti:cool:

Il problema, è che il suo vitalizio cello' sulla coscienza anche io...mi merito almeno il purgatorio se non l'inferno:X:d:...non sono andato a votare, xchè lo smacco più grande, sarebbero, un domani, i ringraziamenti di turno, dei Lincoln e soci x una politica che rimarrà la stessa...in bocca al lupo a tutti:cool:
L'unica roba che ci divide è il voto
Sono andato
Votato RH
1/2 voto alla camera
1/2 voto al senato
Se le avvicini però il voto si nota ed è bello grosso :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto