Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo invece non utilizzava contanti .....solo fatture.
'era una cartiera', srl fallisce con un passivo di 46 milioni
inserita in un sistema di scatole cinesi
messo in piedi per allungare la catena
tra il distributore e l'acquirente finale
allo scopo di “fare la cresta” sull'IVA.

S V E G L I A
L'iva alle aziende è la più inutile cazzata del sistema fiscale e non crea nessun gettito. È una partita di giro che crea solo burocrazia e occasione di truffe per i disonesti. Il vero gettito fiscale è l'iva pagata dal consumatore finale che non scarica . Ma se non ci fosse l'iva aziendale, quanto meno lavoro per finanzieri e affini.

Non sono aggiornatissimo ma leggendo qua sembra che non ci sia un limite, si deve inserire sempre il codice fiscale.
Ma anche se non fosse, il semplice nominativo è pur sempre una traccia.

Acquisti con scontrino qui dicono che è 3.600 euro la soglia di identificazione.

Se vuoi sconfinare nell'illegale facile, anche con la fattura, fino a 10K dai dati falsi e paghi in contanti, nessuno ti trova mai più.
Adesso invece, inutile dare dati falsi, sopra i 2K hai la transazione telematica che ti identifica.

Se paghi col contante per il fisco diventa più difficile (se non impossibile) capire se quello che spendi è congruo con quello che dichiari.
Comunque coerente con la strategia di perseguire solo i grandi evasori che ha dichiarato, certo che se lasci perdere i piccoli e non becchi i grandi ... :titanic:

crosetto 600k annui da finmeccanica (neanche il presidente prende tanto) ...ora ministro della difesa
ogni giorno ne esce una
ecco perche' era uscito dal parlamento...prendeva troppo poco e non poteva tenere l'incarico
un governo di lobbisti, pro evasori ecc

La normativa antiriciclaggio riguardante il prelievo massimo di contanti dal proprio conto corrente a parte la cifra standard giornaliera di 999,99 euro non deve comunque superare i 10 mila euro mensili. Non ottemperare a ciò, significa incorrere in controlli severi.

Benvenuto in ignore list al primo messaggio ;)
fan...... lincoln io non ho problemi di controlli , sempre pagate le tasse e niente nero se tu hai problemi sei il solito che predica bene e razzola male ( ripeto fancul....)

prelievo massimo di contanti dal proprio conto corrente a parte la cifra standard giornaliera di 999,99 euro non deve comunque superare i 10 mila euro mensili. Non ottemperare a ciò, significa incorrere in controlli severi.
io non ho problemi nei controlli severi posso prelevare tranquillo , tu no ?

Benvenuto in ignore list al primo messaggio
non vorrei deluderti ma non ero passato di quà per leggere le tue perle , sei l'ultima persona dei possibili " utenti da seguire "

.. Difficile da capirli, io non li capirò mai.
Controllano il muratore per paura che evada l'iva e le tasse, poi, con l'ecobonus 110, non solo non ti fanno pagare l'iva ma ti pagano milioni e milioni di lavori.

capriole?

Users who are viewing this thread

Back
Alto