Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mai fermato l'internet se non per breve tempo. Ma non era mai capitata una situazione come l'attuale con potenziali rischi di Black out. Se non ci fosse tale rischio i tedeschi si muoverebbero così? E comunque mi è capitato di voler pagare con carta ma il servizio non era disponibile. Io preferisco avere sempre dei contanti in tasca.

Ok abbiamo stabilito che non ti è mai successo :piazzista:

se tutti ragionassero cosi dovremmo fermare le auto perché provocano incidenti e decessi, anzi non avrebbero dovuto inventarle, il mondo e il progresso vanno avanti bisogna farsene una ragione

Per quanto riguarda i tedeschi sono cazzi loro hanno fatto una politica energetica insensata ora devono cambiare e rimediare, le crisi servono anche a questo

Fermi tutti.

Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky continua a insistere sul fatto che non è stato un razzo ucraino a cadere in Polonia.

"Non ho dubbi che non sia stato il nostro missile o il nostro attacco missilistico", ha detto durante una conversazione con i giornalisti.

Ritiene inoltre che la parte ucraina dovrebbe essere autorizzata a recarsi sul luogo dell'incidente .

“Sono sicuro che dobbiamo essere e saremo ... voglio che siamo equi e se questo è stato l'uso della nostra difesa aerea, allora voglio questa prova. In primo luogo, l'indagine, l'accesso e i dati che hai", ha detto Zelensky.

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

mio cugggino mi ha detto che con l'abolizione del contante si risolverebbe il problema della droga e diceva "hai capito perchè i politici vogliono i contanti?" gli ho fatto notare che resterebbe il baratto, se vuoi un po' di maria vai dallo spacciatore con un kg di pasta del pomodoro riso caffe olio e fai lo scambio, alla fine la questione è rimasta aperta e non ne siamo venuti a capo :rasta:

Users who are viewing this thread

Back
Alto