Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me potrebbe servire a tutti, noi due compresi . aspetta che capiti che si intrippi internet una volta per un giorno o due e poi ne riparliamo. così dici, in Germania sono più evasori o anziani?
Purtroppo in giro ci sono tanti che si nascondono dietro una tastiera
ma che vivono persi, nel loro squallore. Nell'invidia.
Grande la risposta. Ha guadagnato un altro 1%
"Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali,
mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni.
La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è:
quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda?
Perché vi do una notizia: non lo è.
Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione
senza per questo privare Ginevra di una madre.
Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza".
«L’ipotesi che sulla Polonia sia caduto un missile dell’antiaerea ucraina non cambia la sostanza – ha chiarito -. La responsabilità di quello che è accaduto per quanto ci riguarda è tutta russa».
"Sono due anni che, giunti a novembre, riappare come per magia un enorme buco di bilancio nella sanità.
E con esso il desiderio dei colleghi del Pd di aumentare le tasse.
Un'idea che, fin quando io sarò in maggioranza, non passerà.
Dobbiamo inoltre accelerare il passo sulle infrastrutture, che sono essenziali, per i residenti,
ma anche per il turismo, comparto fondamentale per la Toscana.
Ma non va sottovaluto nemmeno il piano più squisitamente incentrato sul rispetto.
Non ci sta più bene di recitare la parte della ruota di scorta.
Le ultime elezioni politiche hanno dimostrato che noi siamo in netta crescita,
gli amici del Partito Democratico in caduta libera.
Quando si fanno le nomine, non è possibile pensare che su cento nomi, novantanove siano scelti dal Pd. Non va bene”.