Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
cioè era una battuta? non l'ho capita però, spiegala.
gatto
ti serve mezz'ora per capire una battuta
ho solo 20'
che famo?

p.s. l'amichetto tuo ha lanciato 3 pizzini, i pizzini appartengono al metodo mafioso/camorrista, da qui la battuta(ti sei giocato la spiegazione bonus):d:

sicuro di aver capito la citazione? spiegamela vediamo se prendi un'altra tranvata :d:
allora nn posso scrivere quello che pensano tutti di te perchè vai subito a cercare protezione(porino), ma si capisce ben bene

presumi di essere colto e non lo sei
presumi si saper suonare e non sai suonare
presumi di essere caustico e produci soltanto latte alle ginocchia

sei un povero cristo come tutti, fattene una ragione

p.s. parlare con te di cinema è come parlare di rachmaninoff...tempo sprecato...il massimo che ti si può dedicare è il cazzeggio dei tempi vuoti(6' e ti lascio al gatto tuo) :d:

devi capire che c'è un nuovo corso politico, se la regola del forum è non offendere il problema è chi notifica l'offesa non chi la fa, sei troppo comunista :d:
siccome ricordo lo stile del personaggio che prova ad accreditarsi come sagace sparando parole in libertà, famosa la vicenda grottesca delle traslitteazioni dal cirillico in cui fece figura di materia poco nobile, e a me, se ricordo bene dava del pariolino, a mo' d'insulto ! volevo capire se belluno avesse un signifcato simile. Cioè credo che lui intenda posto da fighetti benestanti indegni di vivere (infatti se sei di csx sei sicuramente una radical chic) . Tutto il resto, il gatto, i pizzini la mafia, ecc. .. sono contorno pittoresco che prova ad infilare dentro appunto per dare l'idea di saperla lunga. :)

siccome ricordo lo stile del personaggio che prova ad accreditarsi come sagace sparando parole in libertà, famosa la vicenda grottesca delle traslitteazioni dal cirillico in cui fece figura di materia poco nobile, e a me, se ricordo bene dava del pariolino, a mo' d'insulto ! volevo capire se belluno avesse un signifcato simile. Cioè credo che lui intenda posto da fighetti benestanti indegni di vivere (infatti se sei di csx sei sicuramente una radical chic) . Tutto il resto, il gatto, i pizzini la mafia, ecc. .. sono contorno pittoresco che prova ad infilare dentro appunto per dare l'idea di saperla lunga. :)
garda genio
ho citato il pinocchio di collodi

mamma mia come stai messo...

ahahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto