Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
visto che sei interessato ti spiego qualcosa, ho insegnato per qualche anno (in tre strutture private) pianoforte lezioni singole e propedeutica musicale (insieme a un altro insegnate a gruppi di bambini) l'ho fatto per qualche anno, poi tra lavoro e università non avevo più tempo quindi ho smesso, preferivo usare il tempo per studiare e suonare live.

visto che sei interessato ti spiego qualcosa, ho insegnato per qualche anno (in tre strutture private) pianoforte lezioni singole e propedeutica musicale (insieme a un altro insegnate a gruppi di bambini) l'ho fatto per qualche anno, poi tra lavoro e università non avevo più tempo quindi ho smesso, preferivo usare il tempo per studiare e suonare live.
Peccato
Non c'è nulla di meglio che trasmettere cultura ai bimbi
Il tuo sistema immunitario poi ti avrebbe ringraziato :d:

Il semplice fatto che delle persone si iscrivano su un forum online accessibile a chiunque e poi decidano di ignorare le persone a loro invise, che esprimono pareri del tutto opposti al loro è una scelta legittima, ma che denota molto di queste persone.

Denota che queste persone non sono capaci di reggere un contraddittorio, anche aspro, il che presuppone di uscire dalla propria zona di comfort e di presunte certezze, mettendo in conto anche di aver torto.

Ma siccome uscire dalla propria zona di comfort, perche si vive da sempre nelle proprie "certezze" è un esercizio che predispone uno sforzo immane e quindi risulta loro molto più comodo e vantaggioso ignorare ciò che va contro le proprie idee, credendosi a prescindere nel giusto e se per definizione loro sono nel giusto, ovviamente tutti gli altri sono per definizione sbagliati e pertanto meritano l'oblio.

Del resto ignorare e far finta che non esista altra realtà al di fuori della propria è molto semplice, quasi banale, ed emblematico di persone che si sono auto delimitate all’interno di un perimetro, una sorta di recinto che si sono costruiti da soli e al di fuori del quale non possono e soprattutto non vogliono uscire, perché prigioniere di un’ideologia, come se fossero bloccati o ipnotizzati.

Fanno finta di non vedere gli altri ma poi non ci riescono e quindi mentono a loro stessi, incapaci non solo di reggere un contraddittorio, ma anche e soprattutto di essere fedeli alla loro scelta originaria, cioè di ignorare gli altri.

Sono in costante confusione con loro stessi ma non se ne rendono conto, del resto uno dei cardini dell'essere prigioniero di un’ideologia è proprio quello di essere incoerenti ma senza accorgersene, mettendo in campo comportamenti contraddittori con quanto prescritto dall'ideologia che hanno sposato, ovviamente de responsabilizzandosi e ribaltando colpe e responsabilità sugli altri, sempre e comunque

Ma il fattore Tempo quasi sempre gioca a loro sfavore e quando questo accade, ecco che si innervosiscono sempre di più ma non sapendo più come fare fronte ad una situazione che è sfuggita al loro controllo, diventano irascibili, minacciano e soprattutto chiedono aiuto; solitamente ad un’identità o a una persona che riveste il ruolo di giudice supremo, che possa venire in loro soccorso e confronto, possibilmente punendo gli altri, rei di averli offesi e accusati perché loro sono sempre e soltanto nel giusto, immersi nella loro totale e profonda ignoranza, che li opprime e li denota.

Ultima modifica:
escila gatto :d:

escila...la laurea in ingegneria

si mormora tu sia stato in "katanga", magari l'hai presa lì :rotfl:

:-D rotolo dalle risate. Ossessionato! Ti mortifica così tanto che io abbia questo titolo? Che è successo volevi esserlo pure tu ingegnere ed è andata storta? E succede dai... Sentirsi dire che dubiti della mia laurea, così "ad cazzum" solo perché ti rode a bestia, come ti si confà, dal basso della tua dimostratissima ignoranza (quella sì che è ben certificata da post inequivocabili) è impagabile. (ma allora lo posso scrivere o no Dostojewsky ? qual è la giusta ortografia Maestro della vanvera; dai facce ride un altro po' please!!! :lol: )

:-D rotolo dalle risate. Ossessionato! Ti mortifica così tanto che io abbia questo titolo? Che è successo volevi esserlo pure tu ingegnere ed è andata storta? E succede dai... Sentirsi dire che dubiti della mia laurea, così "ad cazzum" solo perché ti rode a bestia, come ti si confà, dal basso della tua dimostratissima ignoranza (quella sì che è ben certificata da post inequivocabili) è impagabile. (ma allora lo posso scrivere o no Dostojewsky ? qual è la giusta ortografia Maestro della vanvera; dai facce ride un altro po' please!!! :lol: )
Azz
Dimenticavo...
Il gatto ripete sempre quel che ha detto la volpe :rotfl:

È una curiosità legittima visto che necessiti di spiegazione specifica pure di pinocchio

Nn ti offendere ma nn sembri tanto in registro

Daje katanga...escila :d:

Nn ti offendere ma nn sembri tanto in registro

Daje katanga...escila :d:

:rotfl:io fuori registro? io?
ma tu che passi la vita a dire alla gente che mestiere fa, che laurea ha o dovrebbe avere o non avere, cosa suona e cosa non suona e quanto bene o male? come si scrive Dosto(j)ewsky (sbagliando) ? ecc ... Ti senti normale :-D?

Io sarei per la beatificazione immediata e la foto in ogni classe scolastica di ogni ordine e grado, nonché la genuflessione obbligatoria.

48CB0416-FD94-4660-AE6B-6DDFFC324C30.jpeg

Questa sera alla Scala Boris Godonov di Моде́ст Петро́вич Му́соргский

quale sarà l'unico modo giusto di traslitterare il nome di quest musicista!?
aspettiamo lumi dal nostro russofilo detto anche Mastro della Vanvera

:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto