Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
We are de facto allies,” Ukrainian President Volodymyr Zelenskyy declared in September when announcing his country’s bid to join NATO “under an accelerated procedure.”

“De facto, we have already completed our path to NATO. De facto, we have already proven interoperability with the alliance’s standards,” he added. “Ukraine is applying to make it de jure.”
Fin dall'inizio ho sempre affermato che questa è una guerra fra usa e Russia. Tramite l'Ucraina naturalmente. Parecchi orbi affermavano il contrario. Chissà se adesso hanno preso degli occhiali
 
Mi è sempre piaciuta l'america, ci sono stato probabilmente un centinaio di volte e ci ho vissuto per mesi. Ma in questo periodo storico, la politica USA ce lo sta mettendo in quel posto. Se non ci svegliamo velocemente, le conseguenze saranno pagate dai ns. Figli e nipoti.
 
Magari finisse domani. Troppi interessi in gioco. Finirà come in Corea ho paura. E intanto continuano a morire russi e ucraini.

sono andato a leggermi info su minsk, è un bel casino da una parte ucraini che non vogliono indipendenza delle regioni dall'altra i russi che hanno appoggiato i ribelli, questa guerra c'è da anni tra russi e ucraini solo che prima i russi facevano come gli americani usavano le popolazioni del donbass per combattere foraggiandoli "sottobanco"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto