Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono articoli di giornali diversi. per conferma puoi controllare sulle testate giornalistiche. aggiungererei che per fortuna gli hanno dato una calmata. mi sembra chiaro che ucraini e polacchi vorrebbero convolgere la NATO. troppe provocazioni e coincidenze. non capisco bene questo fanatismo antirusso polacco. Varsavia è stata semidistrutta dai tedeschi non dai russi.

22.000 militari polacchi, quasi tutti ufficiali, massacrati dai russi a Katyn.

22.000 militari polacchi, quasi tutti ufficiali, massacrati dai russi a Katyn.
Vogliamo parlare di tutti gli eccidi commessi invece dai nazisti contro i polacchi !
Ebrei e cattolici !

Milioni e milioni di morti !

parabola-pagliuzza-611x264.jpg

sono articoli di giornali diversi. per conferma puoi controllare sulle testate giornalistiche. aggiungererei che per fortuna gli hanno dato una calmata. mi sembra chiaro che ucraini e polacchi vorrebbero convolgere la NATO. troppe provocazioni e coincidenze. non capisco bene questo fanatismo antirusso polacco. Varsavia è stata semidistrutta dai tedeschi non dai russi.
Guarda caso 2 governi neonazisti....facciamone un fascio, con Putin compreso e abbiamo risolto il problema Cano...mica il nostro.... :oops:

Lotta
Dura
Senza
Lordura...

Come no :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stracult

Vedi l'allegato 690368

Buahahaha
La disperazione minimal della moglie che approvo(e basta con sto Mario marito Merola)
Peccato per l'outfit che fa molto salaria...
Però lei sui social garantisce che sia tutto originale
Le credo :bow:

20221121_185206.jpg

Con 800k il set c'entra :d:

questi danno notizie senza verificarle? ottimo

sono andato a vedere questo antidiplomatico, beh ora si spiegano alcune cose...
se ti prendi la briga di approfondire avresti visto anche questo sito. che sia vero o no, non lo so. ma anche guardando il ns. telegiornale o leggendo i ns. quotidiani non sono così sicuro della veridictà delle informazioni

non sono io che devo controllare, se uno posta una cosa si presume abbia verificato che sia vera, altrimenti si fa come i vari novax qui che postano qualsiasi cosa trovano senza controllare e si arriva alle monete che si attaccano al braccio

manco i cani! con milioni e milioni che ricevevano

è bello vedere la sinistra che si tira le mazzate sulle palle :-o

Vogliamo parlare di tutti gli eccidi commessi invece dai nazisti contro i polacchi !
Ebrei e cattolici !

Milioni e milioni di morti !

Vedi l'allegato 690428

Nessuna pagliuzza, conosco abbastanza la storia.
Per un strana combinazione ho terminato la scorsa settimana di leggere "Il farmacista del ghetto di Varsavia".

In Italia si è cercato in tutti i modi per decenni di nascondere il patto Ribbentrop-Molotov. Per i polacchi nazisti o comunisti russi sono stati terribili invasori.
In più c'è che, mentre sono ormai scomparsi quelli che avevano conosciuto i nazisti, dai cinquantenni in su sono ancora tanti i polacchi che hanno conosciuto gli occupanti russi.
Adesso non hanno paura dei tedeschi, ma dei russi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto